EKOCLUB PUGLIA ONLUS

ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE AMBIENTALE - scrivete a: info.ekoclubpuglia@libero.it - IL MIO MOTTO E': "SE NON SEI DISPONIBILE AD INCORRERE IN QUALCHE RISCHIO PER AFFERMARE LE TUE IDEE, O LE TUE IDEE NON VALGONO NULLA OPPURE TU SEI UNA NULLITA' !"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enalcacciavercelligianmarcotartagliavito_latorracastudiodottcomm.pmEmervolTorittopastorelli2001curiosodgl18minu92toniomagnificoinfo.ekoclubpugliafislasdestino_antoniosr.massarividoriandreacat85
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL 5 PER MILLE DI EKOCLU...LETTERA APERTA PER IL PR... »

IL 12 GIUGNO L'ASSEMBLEA ELETTIVA

Post n°29 pubblicato il 18 Aprile 2010 da info.ekoclubpuglia
Foto di info.ekoclubpuglia

Carissimi Soci,

il Consiglio di ieri ha indetto l'Assemblea che si terrà a Canneviè il 12 giugno. L'Assemblea é chiamata a rinnovare il Consiglio uscente.

Il Presidente Spagnesi ha preannunziato che non si candiderà. Ombre e dubbi su chi dovrà assumere la nuova presidenza e sulla composizione del nuovo Consiglio che ridurrà il proprio organigramma da 14 a 6 consiglieri e con un solo vice-presidente anziché 4, come da nuovo statuto approvato l'anno scorso. 

In questo clima di incertezze, non so se ricandidarmi perché sono certo che nessuno potrebbe eguagliare la figura di Mario Spagnesi e il nuovo Consiglio, "mutilato" dei soggetti che hanno risanato Ekoclub, lascia presagire un pauroso declino con il ritorno al passato e la inesorabile fine di Ekoclub che sfatammo anni addietro grazie alla fermezza di questo Consiglio direttivo.

E' certo che l'uscente Consiglio ha risanato moralmente ed economicamente la nostra Associazione eliminando tutte le figure statutarie retribuite (segretario generale e revisori che ci costavano 200.000 euro all'anno) e trasferendo le due dipendenti ad altro ente. Per la prima volta Ekoclub chiuderà il proprio bilancio con un piccolo attivo con il recupero di un pauroso deficit che lasciava presagire lo scioglimento dell'Associazione. Il risanamento é stato possibile grazie all'attuale Consiglio, Presidente in primis, al lavoro, alla dedizione, allo spirito di sacrificio di molti di noi.

Vi informerò sull'argomento e attendo le Vostre attestazioni senza delle quali verrebbero a mancare le motivazioni per la mia permanenza in Ekoclub.

Con la franchezza e la stima di sempre.

Luciano Nicola Casalino

Vice Presidente Nazionale Uscente 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: info.ekoclubpuglia
Data di creazione: 10/10/2008
 

 

AVVISO AGLI UTENTI DEL BLOG

Questo blog non è un prodotto editoriale contemplato dalla legge 62 del 7.3 2001. L'autore di questo blog non ha alcuna responsabilità per quanto attiene i siti ai quali è possibile accedere tramite i link posti all'interno del blog che sono forniti come semplice servizio agli utenti. Le foto, i video e i contenuti di questo blog sono scaricati da internet o forniti dagli autori. Comunque, chiunque ritenga di essere stato leso nei propri diritti nonché di quelli di terze persone, può segnalare l’eventuale abuso affinché l’autore di questo blog possa procedere alla immediata rimozione delle immagini o dei testi, anche se apparentemente lesivi.

 

BACHECA DEGLI AVVISI

Questo spazio é dedicato a tutti coloro che vorranno pubblicare i propri avvisi in questo blog

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963