Occhi di Dio

Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

QUALCOSA CHE MI PARLA DI NOI:

immagine

Chiunque abbia amato
porta una cicatrice nel cuore.
------------------------------------

Come un'onda
bagni la battigia del mio cuore.
Come uno scoglio
plachi l'ira della mia ragione.
E.

------------------------------------
Nel silenzio dei tuoi occhi
annego i miei pensieri
mentre piano si stropiccia il cuore
ad ogni tuo cauto respiro.
E.


------------------------------------

Voglio fare a te ciò
che la primavera fa ai ciliegi.

 
 

TAG

 

 

« Come se te l'avessi scritta io:Resoconto di 2 giorni e 2 notti »

Seta

Post n°70 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da elroi
 

L’ultima volta che sei andata via preparavi lo zaino e con la coda dell’occhio mi sembrava che stavi mettendo via la tua veste di seta. Mi dispiaceva ma non ti ho detto niente, era tua, poteva servirti. Che emozione quando, dopo che te ne eri andata, aprendo l’armadio, me la sono trovata dinnanzi. Ci tengo tanto a quella veste che secondo me ti rappresenta molto. La delicatezza di quella veste ben corrisponde alla delicatezza del tuo animo. Sei forte con gli altri e piena di energia. A me però hai fatto vedere la tua debolezza, la tua vulnerabilità, la tua anima ferita. Mi hai messo in mano le tue lacrime e la tua intima sofferenza, la tua femminile inquietudine ed insicurezza. Mi hai fatto questo dono e mi hai dato questa responsabilità nei tuoi confronti. L’hai posata accanto a me a Lucca sul letto ed ora è ancora vicino a me come una silenziosa richiesta. In amore ci si affida l’uno all’altro, si abbandonano le maschere e ci si mette a nudo, forse questo è l’aspetto più bello dell’amore, forse è proprio questo che riesce a penetrare le nostre solitudini, la solitudine di dover portare i pesi di se stessi da soli nascondendoli agli altri. Siamo fatti per l’amore, un amore di questo tipo.

Quella veste di seta è preziosa e quei piccoli pizzi e decori che l’adornano sono simili a te perché sei una anima bella, sei una persona buona, sensibile. Tu comprendi il prossimo e ti metti a sua disposizione. La disponibilità è una delle parole più belle che si possono attribuire ad una persona e tu sei una persona disponibilie. Sei altruista, spesso anteponi gli interessi del prossimo ai tuoi. Sai stare vicino a chi ha bisogno e ti sacrifichi, spesso anche troppo. Sei generosa e ti spendi per far stare bene chi ha bisogno. Per questo sei una persona preziosa che chiunque vorrebbe avere accanto, sei preziosa perché sei rara. Sei vivace e piena di iniziativa, sei allegra, hai voglia di giocare ed un bel senso dell’umorismo. Sai ridere di te e di me, dei difetti tuoi e miei. Mi piace scherzare con te e anche tu lo fai con me, sai stare allo scherzo e capire la battuta, e mi dai una soddisfazione incredibile perché rendi le cose possibili e leggere. La seta è anche leggera è come te. Non fai pesare le cose perché non hai dentro l’aggressività repressa che rende le donne acide, sei la meno acida delle donne, non sei velenosa, né maligna. La seta però nella sua leggerezza è anche estremamente dura e consistente. Sei realista ed equilibrata. Sei una donna intelligente che sa fare e riesce in ciò che si applica. Hai un mondo interiore fatto di poesia e spiritualità che mi affascina e che io adoro visitare. Noti tante piccole cose e le sai apprezzare e le fai diventare importanti. Riconosci nelle mie parole quelle più importanti ed io mi sento pienamente compreso, così come mai nessuno mi ha compreso. Amo ascoltare la tua voce vibrante di tensioni interiori che esprimono un anima e un cuore vivo. Non sei banale né superficiale sei una persona profonda e inoltre mi piace visitare i tuoi misteri.

La seta è anche sinonimo di sensualità e mi ricorda la tua pelle liscia e candida che non finirei mai di accarezzare. Sono fortunato di stare con una donna come te.

Prenderò la veste questa sera e la metterò accanto a me sul letto e l’accarezzerò fino a venerdì sera quando te la metterai addosso, potrò accarezzare tutto ciò che sei e tutto ciò che amo.

Ci vorrebbe una vita per dire ciò che amo di te, fortunatamente abbiamo una vita davanti a noi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elroi
Data di creazione: 21/08/2006
 

DATE DELLA NOSTRA STORIA

> 8 maggio 2006
Mi scrivi un messaggio, ti presenti
io vengo a sapere della tua esistenza
>5 agosto 2006
Tu vieni da me la prima volta,
pecorino e finocchiona
visita alla città
Sintonia meravigliosa.
Qualcosa sta accadendo!
Mi guardi con occhi incantati!!!
> 6 agosto 2006
Varie ed eventuali, pranziamo alle 17:00
andiamo a Pisa, tardi oramai
> 7 agosto 2006
Varie ed eventuali,
lacrime & lacrime
scappa un po' di tempo
per una visitina alla città.
Parti per sempre... hehehe!
> 11 agosto 2006
Un colpo di matto ti spedisce a Como e mi porti a casa tua. 7-8 ore di viaggio per sentirti dire che "Ti amo".
> 12 agosto 2006
varie ed eventuali
> 3 settembre 2006
Ci troviamo a Firenze, giorno da fidanzatini perbene ma poi la passione ci offusca la mente.
> 14 settembre 2006
Mi sembra che tu mi stia dicendo addio e passo una giornata di agonia, mi preavvisi di ciò che mi dirai sabato: che è finita e che torni da lui.
> 15 settembre 2006
Vieni a prendermi e mi porti da te.
Piangi su di me in autostrada, nella lunga sosta incolonnati tra le montagne.
> 16 settembre 2006
Finalmente alle 6 di mattina ci mettiamo a riposare. Colazione, giro per le bancarelle di Lucca. Risotto con salsiccia e funghi (alla veneta :-P). Riposo...il momento più bello che ti ho regalato...solo che non ti svegliavi più!!! Ci alziamo e ti metti quella camicia che un tempo era la tua pelle. Io muta ti guardo, avrei voluto piangere. Ci spostiamo a Viareggio e li viviamo dentro un sogno, un incantesimo che mi ha detto "questo è il tuo posto".
> 17 settembre 2006
Varie & eventuali. Momenti di vita insieme.
> 21 settembre 2006
Chiami a casa mia....ti presenti.Mi metti in subbuglio.
> 22-23-24-25-26 settembre 2006
Stai qui, da me, nel mio rifugio tra le mie braccia e mi regali momenti come sempre indimenticabili. Ti scopro un ottimo cuoco e questo mi lusinga parecchio. Il mio amore cresce ancora di più, attimo dopo attimo. 
>30 settembre 2006
Mi fai mangiare dai tuoi come tuo amico dell'UNICEF
> 1 ottobre 2006
Partecipiamo alla messa e poi passiamo la serata attorno al palco della sfilata con te reginetta della festa. Finiamo il tutto sulla panchina lungo il corso d'acqua del tuo paese.
> 12-13-14-15 ottobre 2006
Vengo da te per fare il trasloco e scopriamo per l'ennesima volta di star bene insieme. Dormiamo a Lucca per l'ultima volta, nella casa che ci ha visto innamorare. Domenica notte, senza di te, piango come un bambino, mi sento una ragazzina adolescente.   

 

> 27-28-29 ottobre 2006
Viareggio-Lucca: si finisce il trasloco e si ripulisce il tutto. Una leggerissima spaghettata piccante il 28 che passerà nella nostra storia, chissà se la racconteremo ai nostri figli!

> 3-4-5-6 novembre 2006
Rovigo: nella NOSTRA casa. Piscina termale. (13 in 3 giorni)

> dal23 al 29 novembre 2006
Rovigo: matrimonio Giò e vita di coppia.

> 8-9-10 dicembre 2006
Viareggio - Bibbiena - Chiusi della Verna: conosco la tua mamma!

> dal 26 dic. all' 8 gen. 2007
Rovigo: pranzo dai miei e poi finalmente IO E TE!

> 12-13-14 gennaio 2007
Viareggio: Vinco la sfida al programma su Rai1 (era ovvio che io fossi più italiana di te :-P )

> dal23 gen. al 05 feb 2007
Rovigo: IO E TE amalgamati nella vita.

> 15-16 feb 2007
Mi fai una sorpresa e alle 19.30 arrivi a cena da me.Al sabato mattina te ne vai...come far vedere la pallina a Chicca e poi nasconderla :-( un piccolo assaggio di te che non mi può bastare. Mi manchi tanto!




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963