Occhi di Dio

Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

QUALCOSA CHE MI PARLA DI NOI:

immagine

Chiunque abbia amato
porta una cicatrice nel cuore.
------------------------------------

Come un'onda
bagni la battigia del mio cuore.
Come uno scoglio
plachi l'ira della mia ragione.
E.

------------------------------------
Nel silenzio dei tuoi occhi
annego i miei pensieri
mentre piano si stropiccia il cuore
ad ogni tuo cauto respiro.
E.


------------------------------------

Voglio fare a te ciò
che la primavera fa ai ciliegi.

 
 

TAG

 

 

« Messaggio #88IO E TE »

Smarrita

Post n°89 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da elroi
 

Si, mi sento proprio così: smarrita; confusa. Senza di te tutto prende un'altra forma e un altro aspetto (nota gli apostrofi per cortesia, ti ricordo che il femminile si apostrofa, il maschile MAI). Non so perchè ma non sento che mi manchi, sento solo confusione in testa. Fose abbiamo corso troppo con i discorsi della casa? Mah! Non saprei, sono felice se vieni qui. Forse vedo tutti i miei progetti di vita solitaria andare in fumo? Si, forse e un pò mi dispiace. Mi ero attaccata a quell'idea con tutte le mie forze. Desideravo una vita un pò diversa da quella che desidero ora ed è accaduto tutto così in fretta che i miei pensieri non hanno fatto in tempo a collegarsi al cuore. Quando sto con te mi adatto a te, come se il mio corpo diventasse acqua all'interno del tuo bicchiere. Poi quando torno da sola mi riadatto al mio bicchiere pieno di solitudine. Solitudine positiva che vivo in maniera molto armoniosa. Sto bene con me stessa, ho sempre qualcosa da fare, pensare, scrivere, leggere...TRA ME E ME sto proprio bene e IO CON TE sto bene uguale.

All'improvviso dopo 5 mesi e mezzo appaiono i primi difetti dell'uno e dell'altra. Beh, sapevo di non essere perfetta ma mai nessun uomo in alcuni momenti mi ha trovata NOIOSA. Sai, io non sono per niente noiosa e me lo dico da sola sebbene sia molto critica e cattiva verso me stessa. Mi hai trovato un istinto materno...io? Ma sei sicuro? Nemmeno questo l'aveva notato qualcuno e io meno che meno. Mi turbano le tue osservazioni. Mi fanno male. E' giusto che tu me l'abbia detto, ne sono contenta, volevo saperlo ma mi hai sparato difetti che non mi sono mai vista e nemmeno mi ero posta la domanda di avere quei difetti. No, io non ho quei difetti. Non ho istinto materno e non ho mai voluto un figlio. Non sono nemmeno noiosa. Mi piaccio così come sono, voglio restare così. Non è orgoglio il mio, è una scelta. Mi sono adattata sempre a tutti, ho cambiato i miei pensieri, le mie aspettative, ho distrutto i miei sogni, mi sono autolacerata l'anima per inseguire l'amore. Ora io mi fermo. Torno indietro, prendo il mio sentiero e questa volta se vuole è l'amore che mi deve  rincorrere perchè io non mi volterò nemmeno indietro.

Sai R. io sono stanca, molto più stanca di quello che pensi, molto più triste di quello che vedi, molto più rotta dentro di quanto tu possa immaginare. Tu hai avuto la tua sofferenza e io ho avuto la mia. E il dolore che non esce, rimane li, attaccato al cuore come una cozza allo scoglio, morbosamente...e mi fa male.Mi stringe, mi strangola. Ma questo dolore è solo mio e me lo conservo con cura nascondendolo a tutti perchè ogni uomo ha le sue sofferenze e non vedo prorpio il caso di addossargli anche le mie.

Non ho altro da aggiungere...era solo uno sfogo, un nodo che mi stava strozzando da diversi giorni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elroi
Data di creazione: 21/08/2006
 

DATE DELLA NOSTRA STORIA

> 8 maggio 2006
Mi scrivi un messaggio, ti presenti
io vengo a sapere della tua esistenza
>5 agosto 2006
Tu vieni da me la prima volta,
pecorino e finocchiona
visita alla città
Sintonia meravigliosa.
Qualcosa sta accadendo!
Mi guardi con occhi incantati!!!
> 6 agosto 2006
Varie ed eventuali, pranziamo alle 17:00
andiamo a Pisa, tardi oramai
> 7 agosto 2006
Varie ed eventuali,
lacrime & lacrime
scappa un po' di tempo
per una visitina alla città.
Parti per sempre... hehehe!
> 11 agosto 2006
Un colpo di matto ti spedisce a Como e mi porti a casa tua. 7-8 ore di viaggio per sentirti dire che "Ti amo".
> 12 agosto 2006
varie ed eventuali
> 3 settembre 2006
Ci troviamo a Firenze, giorno da fidanzatini perbene ma poi la passione ci offusca la mente.
> 14 settembre 2006
Mi sembra che tu mi stia dicendo addio e passo una giornata di agonia, mi preavvisi di ciò che mi dirai sabato: che è finita e che torni da lui.
> 15 settembre 2006
Vieni a prendermi e mi porti da te.
Piangi su di me in autostrada, nella lunga sosta incolonnati tra le montagne.
> 16 settembre 2006
Finalmente alle 6 di mattina ci mettiamo a riposare. Colazione, giro per le bancarelle di Lucca. Risotto con salsiccia e funghi (alla veneta :-P). Riposo...il momento più bello che ti ho regalato...solo che non ti svegliavi più!!! Ci alziamo e ti metti quella camicia che un tempo era la tua pelle. Io muta ti guardo, avrei voluto piangere. Ci spostiamo a Viareggio e li viviamo dentro un sogno, un incantesimo che mi ha detto "questo è il tuo posto".
> 17 settembre 2006
Varie & eventuali. Momenti di vita insieme.
> 21 settembre 2006
Chiami a casa mia....ti presenti.Mi metti in subbuglio.
> 22-23-24-25-26 settembre 2006
Stai qui, da me, nel mio rifugio tra le mie braccia e mi regali momenti come sempre indimenticabili. Ti scopro un ottimo cuoco e questo mi lusinga parecchio. Il mio amore cresce ancora di più, attimo dopo attimo. 
>30 settembre 2006
Mi fai mangiare dai tuoi come tuo amico dell'UNICEF
> 1 ottobre 2006
Partecipiamo alla messa e poi passiamo la serata attorno al palco della sfilata con te reginetta della festa. Finiamo il tutto sulla panchina lungo il corso d'acqua del tuo paese.
> 12-13-14-15 ottobre 2006
Vengo da te per fare il trasloco e scopriamo per l'ennesima volta di star bene insieme. Dormiamo a Lucca per l'ultima volta, nella casa che ci ha visto innamorare. Domenica notte, senza di te, piango come un bambino, mi sento una ragazzina adolescente.   

 

> 27-28-29 ottobre 2006
Viareggio-Lucca: si finisce il trasloco e si ripulisce il tutto. Una leggerissima spaghettata piccante il 28 che passerà nella nostra storia, chissà se la racconteremo ai nostri figli!

> 3-4-5-6 novembre 2006
Rovigo: nella NOSTRA casa. Piscina termale. (13 in 3 giorni)

> dal23 al 29 novembre 2006
Rovigo: matrimonio Giò e vita di coppia.

> 8-9-10 dicembre 2006
Viareggio - Bibbiena - Chiusi della Verna: conosco la tua mamma!

> dal 26 dic. all' 8 gen. 2007
Rovigo: pranzo dai miei e poi finalmente IO E TE!

> 12-13-14 gennaio 2007
Viareggio: Vinco la sfida al programma su Rai1 (era ovvio che io fossi più italiana di te :-P )

> dal23 gen. al 05 feb 2007
Rovigo: IO E TE amalgamati nella vita.

> 15-16 feb 2007
Mi fai una sorpresa e alle 19.30 arrivi a cena da me.Al sabato mattina te ne vai...come far vedere la pallina a Chicca e poi nasconderla :-( un piccolo assaggio di te che non mi può bastare. Mi manchi tanto!




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963