Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 82

Ti senti dire spesso che hai avuto fortuna, che sono una ragazza semplice, sveglia, simpatica, che sono questo e sono quello, ti chiedono quando ti sposerai, se ti sposerai e sono solo 4 mesi e 10 giorni che stiamo insieme. Ed io invece continuo a non sentirmi alla tua altezza. Mi sento ignorante quando ti…
 

Di nuovo da sola

Eccomi, di nuovo da sola. Da più di un'ora sei partito e già sento un incredibile vuoto che invade il mio cuore. Dopo cinque bellissimi giorni insieme è difficile staccarsi sapendo che mi aspettano 10 giorni, chissà forse anche di più, lontano da te. Le tue ciabatte sono rimaste dietro la porta, oggi non tornerai…
 

Sto malissimo

Non ho altro da aggiungere oltre il titolo. Una serie interminabile di se, ma, e, poi...mi balenano nella testa e ombreggiano sul sorriso che mi regali ogni volta che ti sento.
 

Post N° 79

Dimmelo tu cos'è questa spietata nostalgia che mi sta stringendo alla gola.Dimmi tu perchè i miei occhi hanno voglia di piangere e il mio cuore vorrebbe irrompere le barriere per venire da te. Dimmelo tu, se lo sai, quando verrà il nostro tempo, il tempo per stare insieme e trascorrere ogni ora di ogni giorno, insieme.…
 

Post N° 78

ascolta Guardo le tue carnose maniappoggiate sulle tue gambe intrecciate, silenzioso guardi il mare.Non posso che comprenderequanto immensamente grandesia il mio amore per te.Stringo la sabbia tra le mani,stringo i pugni sempre più forteper soffocare quella lacrimache lentamente bagna il mio cuore.Ti guardo all'orizzonte,il sole cala davanti a te,e se stessi sognando?Se amassi solo un'utopia?Ho paura di…
 

Ti amo

Quelle parole,due parole,due farfallenate a tua insaputabattevano le alie ti solleticavanoe tu ignaratacevi.In un momentopersatra le mie bracciaaprendo la bocca sono uscitea tua insaputaed io le ho vistee le ho catturate- perché le aspettavo -ed ora sono miee nostre.(La fortuna d'essere venuto a Como a catturarti per me)
 

Post N° 76

Ci siamo sentiti poco fa...la piccola speranza che tu potessi venire qui è svanita in pochi secondi. No, non verrai e non ti ho sentito particolarmente contento quando ti ho proposto che sareipotuta venire io da te domani. Si dai, lo so, è solo una paranoia. Mi hai detto anche che non senti il desiderio di…
 

Nostalgia

Mai sofferto tanto come oggi la tua mancanza. Stasera non verrai da me, vai dalla mamma e sono contenta. E' molto tempo che non vai da lei e per la mamma un figlio è tutto. E' l'unica donna che non ti abbandonerà mai e che ti darà amore eterno. La tua compagna te lo promette…
 

Sogni

Cosa sono i sogni?Sogni ai quali ci aggrappiamo ma restano eterei ed indefiniti come scatole con nomi ma senza contenuti eppure per loro soffriamo e vibriamo.Ci dilaniano il cuore quando finiscono ma li abbiamo mai posseduti? Impalpabili realtà che ci danno vita, che ci rendono umani. Ha senso piangere per cose che non abbiamo. Disperarsi?Soffio, aggrappati al…
 

Disperato bisogno di te

Ieri, mentro ero a quel triste funerale, pensavo a te, a noi. Mi dicevo: "Se dovesse succedere a me di perdere la mia famiglia in 3 anni?" "Se dovessi perdere te?". In quel cimitero, sotto le tombe dei miei zii e di mio cugino, morivo di freddo...in tutti i modi in cui si può sentire…
 

« Precedenti Successivi »