Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Oggi da sola pensavo e piangevo

Questo avrei voluto scriverlo nel mio blog ma poi ho pensato che non ne vale la pena, che troppa gente mi avrebbe letta dentro. Tengo questi pensieri per me e, pur essendo cosa che fa male, ora li condivido con te. I miei misteri stanno dentro a pensieri e parole che per anni mi hanno…
 

Amore inscatolato

Un amore nascosto è inutile come una collana di brillanti in una cassaforte, come una bellissima macchina in un garage, come un veliero senza vele. L'amore chiuso in una scatola polverosa per paura di viverlo, di perderlo, di rovinarlo è un insulto a chi lo ha creato.
 

Gesto nr. 3

"Dopo il mio pianto tu hai toccato la mia fronte....sai, quella cosa ce l'ho stampata nella mente giorno e notte. E' come se quel gesto avesse avuto la capacità di farmi rinascere, di darmi ali nuove, più forti per volare più in alto. Non passa giorno che io ripensi a quel gesto. Forse non era…
 

Una festa subìta ma doverosa

Buon Compleanno amore mio! sono felice che tu ci sia, perché sei una persona stupenda, perché hai degli occhi meravigliosi e dolciperché hai delle labbra piccole che mi baciano con passioneperché hai delle mani bellissime perché sei una donna bellissima con un cuore delicato e pieno di amore, perché sei capace e sai fare un sacco di…
 

Strade, tante strade, troppe strade...tutte aperte

Dici che mi tengo tante strade aperte, che non voglio farti entrare nella mia vita. Io ora sono proprio in centro ad un cerchio dal quale partono tante strade tra cui una molto grande che ho intrapreso diversi anni fa. Da quella strada sono tornata indietro e mi sono detta "forse ce n'è una un pò più…
 

Passati

Anche se ne abbiamo parlato per telefono voglio che resti per iscritto quello che ti devo dire. A te non fa problema ma a me si. Sarei una persona molto incosciente e disonesta se avessi insistito così tanto con te e ti avessi spinto a fare scelte che tanto ti sono costate e fossi stato…
 

Lui a lei

02-08-2006va bene per il pecorino, il salame si chiama "finocchiona" èd è speziato con i semi di finocchio. Vuole dire che appena vieni a Lucca ti rifocillerai con queste cose. Domenica mi piacerebbe fare una cosa un po' più elaborata che è da tempo che desideravo fare: la paella, che ne dici si prova? Cucineremo…
 

Post N° 42

"Amore che per amor tuodovrò rispettare di piùmettendo un bavaglio al cuoreammaestrando le parole e le emozioni,nascondendole sotto la ceneredelle tue sofferenze"Si, io te lo chiedo:ti chiedo di far tacere il tuo cuorequando, preso da ira, da dissapore,vorrà scagliarsi contro colui che ho amato,contro quell'amore che nessuno ha capito.Io soltanto conosco i sotterranei segreti di…
 

Un messaggio sul blog....

E quando sarai triste me ne accorgerò e troverò il modo di farti sorridere. Quando sarai stanca ti allargherò le braccia e tu potrai posare la tua testa sul mio petto e ti ristorerò. Quando sbaglierai ti chiederò il perché, ne parleremo e poi ci abbracceremo ancora più innamorati. Ci sederemo e faremo piani su…
 

Cristalli sul sentiero

Mi fa male leggere quelle strofe, scene di un amore così triste, con così poca luce, amore sospeso ad una continua fineintaccato dalla morte,un amore che ti vede protagonista.Ora vedo uno scenario ben diverso! Vedo te aggrappata al suo cuore, desiderosa di trattenerlo, supplice,tu sofferente per un amore da lui più accettato che cercato, tu animatrice del suo…
 

« Precedenti Successivi »