Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Souvenir

Guardo la casa e trovo ovunque qualcosa che mi ricorda di te. Stesi fuori i calzini bagnati sulla spiaggia di Viareggio, gli ascugamani del tuo "corredo" che oramai sperperavi in regali, oggetti inutili a una che non si sposerà mai.L'olio di mandorle sulla tavola della cucina mi ricorda la tua pelle e le tue mani…
 

L'atteso giorno

Wow... manca poco ormai all'atteso incontro. Chissà come saranno questi tre giorni insieme.  I miei genitori nemmeno mi chiedono dove vado e cosa faccio. Mah! Secondo me sospettano qualcosa. Per ora ti mando una proboscidina  nella dolce attesa di.... prenderti!!!! Oh....come sono agitata, fuori di me, gasata, eccitata..oh!!!!
 

Catene al collo

ecco cancellato il post. Non lo elimino dal tutto. Lascio una traccia...può sempre servirti per ricordare ciò che sono: una donna come tante.
 

Vuoto

oggi mi sento vuoto, ogni parola che ti rivolgo mi sembra innoportuna, per la prima volta mi sembra che le mie parole, le più affettuose, le più forti, le più utili siano degli assegni scoperti."Allora neanche di te mi posso fidare!?"
 

Come sabbia sulla battigia

Oggi non ho voglia di scrivere sai. Oggi mi sento come sabbia bagnata, come lacrima caduta. Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei solo averti accanto, muto, silenzioso. Sapere che sei li, che mi guardi, che mi ami e mi comprendi ma sai che non puoi dirmi niente. Ho scritto varie poesie e…
 

Sogno n. 3

Mi piacerebbe andare con te in un alberghetto che mi piace tanto sul lago di Misurina. Vorrei svegliarmi la mattina presto per andare sul balcone e mentre assisto come il sole indora le Dolomiti che spuntano dall'acqua del lago tu come una silenziosa farfalla vestita di una candida e lunga camicia da notte mi arrivi…
 

Sogno n. 2 (come lo vedo io)

Anche tu saresti stanca per aver lavorato tutto il giorno. Tu ti staresti facendo il bagno ed io verrei da te nella vasca, mentre stiamo in ammollo ci racconteremmo cosa ci è successo durante il giorno. Ci faremmo i dispetti con la schiuma e poi... a seconda della capacità di resistere... Quindi, asciugati e rilassati, ci metteremmo i…
 

io nel sogno n.2

E quando tornerai a casa stanco dopo una dura giornata di lavoro, io ti preparerò un bagno caldo e ti cospargerò il corpo con oli profumati, ok, questo può andare bene, un massaggino mi va sempre bene,  poi, mentre indosserai il tuo pigiama, cucinerò per te,si ma siccome mi piace cucinare sicuramente ti darei una…
 

Sogno n. 2

E quando tornerai a casa stanco dopo una dura giornata di lavoro, io ti preparerò un bagno caldo e ti cospargerò il corpo con oli profumati, poi, mentre indosserai il tuo pigiama, cucinerò per te. Tu dovrai solo sederti a tavola e ristorarti. Io penserò a tutto. Dopo che avrò riordinato la cucina andrò a…
 

Sogno n. 1

E quando sarai triste me ne accorgerò e troverò il modo di farti sorridere. Quando sarai stanca ti allargherò le braccia e tu potrai posare la tua testa sul mio petto e ti ristorerò. Quando sbaglierai ti chiederò il perché, ne parleremo e poi ci abbracceremo ancora più innamorati. Ci sederemo e faremo piani su…
 

« Precedenti Successivi »