Creato da Fede.Ele il 19/06/2010

..:: iO&Te ::..

...e la nascita della nostra famiglia...

 

 

« Mercoledì 12:36Venerdì 16:38 »

Lunedì 13:49

Post n°107 pubblicato il 09 Maggio 2011 da Fede.Ele

Buongiornooooo
Oggi è la mia gornata relax
Ho dormito fino a poco fa e ora sto poltrendo nel letto...E tu?
....Indovina....
Esssssììì a pescare......mannaggia sta pesca!
Vabbè una volta ogni tanto hai diritto a svagarti un pò...
Ieri siamo andati ad Ercolano e la tua Noretta ha fatto per la prima volta nella sua carriera il BOB prendendo anche il titolo di VESUVIO WINNER 2011... Diciamo che la giornata è partita abbastanza bene....Mi sono svegliata alle 5:15 e ho povato a svegliarti ma niente....allora sono tornata alle 5:30, alle 5:40 ed infine alle 6:00 con la proposta del latte caldo e sono riuscita a farti alzare dal letto...FINALMENTE! 
Arrivati ad Ercolano ci siamo persi nelle viuzze in mezzo a banchi di pesce puzzolosi ma tra un consiglio di Salvatòòòòòòò e qualche risata siamo riusciti a trovre il posto....
Sono incinta no? E perchè non sfruttare il mio stato ihihih  così siamo entrati fino all'entrata con la macchina....alla fine della giornata tra qualche battibecco sulle sigarette, sulla mini moto, il mio scatto felino, ci siamo rimessi in viaggio alle 18:30 perdendo un quarto d'ora per fare un bel giretto all'interno di Ercolano (Essì noi ci tenevamo tanto a vederla tutta vero?)....Abbiamo visto motorini sfrecciarci sulla destra ma contromano, macchine che passavano sui marciapiedi, monnezza da tutte le parti, semafori inesistenti....Uno schifo....La sera volevamo stare a casa ma Jareo Paraseo aveva bisogno di stare un pò con gli amici e sfogarsi....così siamo andati  casa di tua sorella e siamo stati a cena lì....tra due chiacchiere, tante risate e una bella braciolata contornata da qualche sigaretta si è fatta l' 1:30 e finalmente siamo riusciti ad arrivare a casa....Ecco riassunta la giornata stressante!
E quindi.....?
E quindi io oggi voglio OZIARE....
Non vedo l'ora che rientri per avere la mia dose giornaliera di coccole anche se sarai puzzoloso si pesce e vermicelli
...TI AMO....COM'è BELLA LA VITA INSIEME A TE !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E TRA POCO....SAREMO IN 4 !!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandra.deviaharol86Fede.Eleantonella.1975ulisse.61armandotestilalla8521MaryTb90ninnonicasimirri.sposaartedelmarmoflorelaiinugnazioprincipebarbarogiulymontgm
 

    

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963