Creato da Fede.Ele il 19/06/2010

..:: iO&Te ::..

...e la nascita della nostra famiglia...

 

 

« Martedi 05:10Mercoledì 19:10 »

Martedì 10.54

Post n°47 pubblicato il 20 Luglio 2010 da Fede.Ele

 Che mal di testa...
 Diciamo che fortunatamente ieri mi sono tenuta
 con l'alcool perchè c'erano quegli amici
 tuoi e non volevo esagerare...
 Che figura avrei fatto...
 La promessa promessosa...Era quella di
 cercare di stringere i denti per me e di
 aspettarti finchè non avessi finito l'Uni per poi...
 Andare ad abitare insieme...Ho bisogno
 di vedere una luce in fondo a un tunnel
 che ti giuro mi sembra interminabile...
 Non abbandonerei mai i miei cani, anche
 
se per loro sto passando le pene dell'inferno...
 Quindi ho bisogno di sapere che tu ci sei...
 Nel senso in questo progetto...
 In modo che io possa continuare a stringere
 i denti sapendo che sarà ancora per poco...
 Non riuscivo a dirtelo a voce...Mi tremava
 e non volevo piangere di nuovo...Odio piangere
 non serve a nulla ma non sono riuscita a tenermi...
 ieri sono rientrata e c'era mamma come al
 solito sveglia (ultimemente deve soffrire di insonnia... -.-)
Si è accorta che avevo bevuto e seguendomi in cameretta mi fa:
 "Hai ripreso a bere? E' la soluzione? e io le ho chiuso la porta
 della camera in faccia...." Sopporto da un anno tutto questo
 quindi non mi è difficile sopportare ancora per un pò...
 Oh...Magari possiamo andare a vivere da tua sorella ^^  
Poi parliamo un pò del tutto....Ti Amo...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E TRA POCO....SAREMO IN 4 !!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandra.deviaharol86Fede.Eleantonella.1975ulisse.61armandotestilalla8521MaryTb90ninnonicasimirri.sposaartedelmarmoflorelaiinugnazioprincipebarbarogiulymontgm
 

    

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963