FREEDOM. - in un mondo più fottuto di una pornostar -
« Precedenti Successivi »
 

hi!

Ciao, mi chiamo Elisabetta, ho 15 anni e come tutti, spero, anche io ho una migliore amica. Non so precisamente da quanto siamo così unite, ma la conosco da quasi 5 anni. Sì, lo so è poco per essere legati così tanto ad una persona, penserete, ma è così. Ottavia ha la mia stessa età,…
 

Nulla da dire, sei un coglione.

La situazione è più grande di noi e non riusciamo più a gestirla. Almeno io. Forse è meglio per entrambi. FORSE. Non lo so nemmeno io. No, non sto piangendo, ormai ho smesso. Ho deciso che voglio essere più forte. Non so che scrivere. Ho perso le parole. Tutte quante. [ . . . ] …
 

ops.

'' Perché sapevo che quel pizzico di negatività avrebbe reso tutto definitivo; definitivamente nulla più. Restare così era da codardi, lo sapevamo, ma fare un passo falso sarebbe stato fatale. Ma forse un punto già c'era, lì. E non volevamo ammettere che si fosse creato da sé, a causa di tutto quel nostro orgoglio accumulato.…
 

Hey.. Buongiorno principessa come stai? Ti ho lasciato un bacio nell'aria, prendilo quando lo vorrai. Ormai, se ci penso è da un anno che mi hai lasciato, ma ho sempre cercato te in ogni donna che ho incontrato. Dico che non devo pensarti più, e poi nei miei pensieri ci finisci sempre tu! E in…
 

Come back to hell.

Questo è il terzo giorno di scuola e già ne ho piene le palle. Apparte che abbiamo cambiato tutti i prof. e adesso abbiamo solo supplenti. La supplente o il supplente è per definizione un concentrato di sfiga cosmica. Primo: perchè sostituisce un professore. Secondo: perchè fa la/il supplente, che vita è lavorare per sostituire…
 

L'infinito.. sai cos'è?

L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te. Nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te. E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido, così chiaro e limpido che sembra ieri.. Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri, scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare, diventare ogni…
 

Uccidersi d'amore, ma per chi?

Sono nervosa. In questo periodo sono così dannatamente nervosa! E ne sono prova le mie unghie che non smetto più di mangiare..Cazzo! Oggi sono uscita con i miei, ho incontrato in un negozio una vecchia conoscenza di mamma; mi ha detto che non ho più lo stesso sorriso, che non è più quello bello e…
 

Piccolo sfogo.

Piove e fa freddo. Siamo solo al terzo giorno del mese di settembre e già si gela. Non oso nemmeno pensare a quello che mi aspetta. Vabè, il post non è stato creato per le previsioni metereologiche ma, bensì, volevo dire a tutti che le persone non cambiano. Non illudetevi quando vi dicono ''Per te…
 

Missing you.

E così è finita un'altra estate. Aaaaaaaah, è già arrivato settembre..e si sente. Le giornate sono più fresche e si respira aria di autunno. Ieri ho dormito con il pigiama lungo tanto che faceva freddo. Inoltre, in questo periodo la nostalgia dell'estate si fa sentire ancora di più. Mi manca il mare, il sole e…
 

.

'' Dobbiamo parlare.'' E' così, di solito, che si iniziano certi dicorsi. Quei discorsi in cui le brutte notizie arrivano, là, all'improvviso, senza che tu te lo aspettassi minimamente. Noi donne, poi, chissà perchè, capiamo subito che c'è qualcosa che non va. Appena sentiamo queste due parole, qualcosa dentro di noi si blocca, e sulle…
 

« Precedenti Successivi »