Un blog creato da elettronica.net il 22/07/2009

ELETTRONICA NET BLOG

Elettronica, Elettrotecnica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro

 
 
 
 
 
 

PRESENTAZIONE

Siamo un gruppo di amici che collabora con ELETTRONICA NET non abbiamo nessuna pretesa ma solo la passione, mettiamo queste news a disposizione di tutti per divulgare la nostra conoscenza e quanto ottenuto da ricerche su web. Un riassunto che può aiutare chi cerca delle informazioni dettagliate su elettrotecnica, elettronica, Software, PC, VIDEOEDITING e molto altro, per studio, per lavoro o per hobby. 

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPORT NEWS

 
 
 
 
 
 
 

IL TEMPO

 
 
 
 
 
 
 

IT NEWS, FEATURES, BLOGS, TECH RE

 
 
 
 
 
 
 

TECHNEWS

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - CNET NEWS

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PS3, in arrivo Uncharted...Asus Transformer Prime, ... »

Il futuro di BlackBerry si chiama BBX OS

Post n°7035 pubblicato il 29 Ottobre 2011 da elettronica.net
 

 

LargeRIM ha annunciato ieri il nuovo sistema operativo: è basato su QNX, pensato sia per tablet che smartphone e integrato con tutti i servizi BlackBerry. Ieri non è stata solo la giornata di Android, con gli annunci di Motorola, Samsung e Google: RIM infatti ha svelato alla convention dei suoi sviluppatori il suo nuovo sistema operativo che unificherà le piattaforme per smartphone e tablet: BBX OS. Si tratta della naturale evoluzione del processo inziato con il tablet Playbook, lo sviluppo di una piattaforma basata sul sistema operativo QNX. La novità di BBX è che è pensato anche per gli smartphone e soprattutto che supporterà tutti i servizi che hanno reso famoso il marchio BlackBerry e che erano "rimasti fuori" dal PlayBook. BBX darà la possibilità sia di sviluppare applicazioni native che di appoggiarsi alle potenzialità di HTML 5 per la realizzazione di app anche complesse e ricche dal punto di vista grafico. BBX supporterà anche la piattaforma Adobe Air 3.0 e permetterà di eseguire applicazioni Android. Il focus di BlackBerry rimane quello dell'utenza aziendale, con accento sulla sicurezza con le certificazioni EAL4+, IEEE POSIX, and IEC 61508 Safety (SIL3), ma strizza anche l'occhio al mondo consumer: BBX introduce infatti una nuova interfaccia utente con animazioni 3D denominata Cascade e l'SDK nativa permetterà anche di realizzare videogiochi con grafica 3D avanzata. Per ora, RIM non ha fornito dettagli per quanto riguarda l'arrivo sul mercato dei primi prodotti BBX e del software definitivo.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

NOVITA' NOTIZIE IN LIGNUA ORIGINALE

Grazie a collaboratori che seguono l’estero verranno pubblicate notizie in lingua originale, in caso di necessita si suggerisce l’utilizzo di numerosi traduttori online disponibili in rete.

 
 
 
 
 
 
 

TRADUCI - CAMBIA LINGUA / CHANGE LANGUAGE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orat6franca.damatofreedandlifemanulatinithriller67Dominus_Tuus0Argante61angeloscirlivecchiqA.Bagnolopmpm2004emilytorn82piripallodigitalizzando0
 
 
 
 
 
 
 

VOTA

 
 
 
 
 
 
 

DISCLIMER

Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un utilizzo illecito dei contenuti nel presente blog.

Tutti i marchi e documenti visualizzati o nominati sono per la maggior parte tratti da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio e anche se non espressamente indicato, appartengono ai legittimi proprietari  e pertanto non si intende violare alcun copyright.

Non ci riteniamo responsabili di eventuali informazioni errate contenute nei post pubblicati.

Elettronica Net staf.

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On line 

 
 
 
 
 
 
 

NAZIONALITÀ DATI DA INIZIO LUGLIO 2010

 

free counters

 

 
 
 
 
 
 
 

TECHNOLOGY NEWS - NEW YORK TIMES WIDGET

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963