Creato da alfredo.decclesia il 17/08/2010

Luce rossa

Viaggi, attualità ,politica,e altro

 

« Alcalinità e sangueArsenico nell'acqua potabile »

Crepassero tutti , dicono i lettori del Giornale

Post n°92 pubblicato il 07 Aprile 2011 da alfredo.decclesia
Foto di alfredo.decclesia

 

Di fronte a una tragedia umana ,di queste dimensioni , a volte ci si aspetta un minimo di pietà e a volte il silenzio è l’unica risposta decente . Ma un giornale del partito dell’amore può limitarsi al silenzio , può starsene tranquillo a parlare di figuranti ed escort? Di giudici comunisti , o di traditori ?

Certo che no , bisognerebbe avere un minimo di decenza per fare questo ,e il giornale invece , come sempre , deve distinguersi .Ecco alcuni commenti dei suoi lettori.

“si è ribaltato un barcone……e chi se ne frega!!! Dovrebbero ribaltarsi tutti i barconi che vengono sulle nostre coste, così avremmo finito di fare patti con i paesi nord africani che poi non rispettano, senza bisogno di sborsare un’Euro”.

 “Voglio dare un’applauso al mare e al vento che sono i veri italiani. Però 48 superstiti. Troppi. Bisogna fare meglio la prossima volta se tentano ancora”.

“Speriamo non se ne trovino altri in vita”,  “crepassero”,  “non ne possiamo più”.

ancora “si vide il Piave rigonfiar le sponde e come i fanti combattevan l’onde.Rosso del sangue del nemico altero, il Piave comandò: “Indietro va’, o straniero” - “ho detto una battutaccia : chi se ne frega.  Come dice pascariello , perchè dobbiamo andare sempre noi a riprenderli . Se facessimo come Malta , e puntassimo contro i loro barconi i cannoni , vuoi vedere che andrebbe la Boccassini a riprenderli !!” .

“Peccato, troppi sono vivi”, “non me ne frega nulla, se fossero restati al paesello, sarebbero vivi. Pesino, come macigni, sulla coscienza  di chi li vuole”

 “No, altri 3 salvati: è l’ultima bella notizia che ci ha dato il TG5 delle tredici in chiusura…Allegria! Ci sarà Maroni che li ha di cartoni, ma che dire di queste molto buone giornaliste che approfittano del loro megafono per incitrullire ancora più la gente ??? E allora ancora allegria!” .

“Sono veramente demoralizzato per il numero così alto di superstiti. Speriamo non se ne trovino altri in vita”. 

Queste alcune delle dichiarazioni dei lettori del giornale , quotidiano della famiglia Berlusconi ,esempio di equilibrio ,moderazione e buoni sentimenti , come dice sempre il Premier “Il bene trionfa sempre sul male" .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MariellicomardelalomadelangelgandarxcercatesoroatelierantenoreavvocatocatallimuloneparoP20170domenico_fiore_2006antuoni.barbarasimboscodanielelucianipallolo59puoidirloqui
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963