Luce rossa - Viaggi, attualità ,politica,e altro
« Precedenti Successivi »
 

Caso marò:Monti e il Governo hanno sempre mentito agli italiani.

L'ex Ministro degli esteri ha dimostrato di essere un galantuomo,e di non essere responsabile degli errori commessi da questo governo. Probabilmente il livore e l'irritazione provata da Napolitano,Monti,Di Paola e tutti gli altri membri del governo pronti a giustificare e a legittimare l'illegittimabile e pronti a usare una serie di menzogne a ritmo industriale. Probabilmente…
 

Marò: "Spero che il caso venga risolto armoniosamente, giudiziosamente, con il dialogo,dice Ban Ki Moon".

 Sembra che questa regia occulta che continua imperterrita a segnare questa vicenda non voglia fermarsi mai,ma proprio mai. I fatti non esistono più,Le leggi internazionali non esistono più,la sovranità nazionale non esiste più e cosa esiste? Un miserabile tentativo di continuare a prendere in giro i cittadini italiani,ora al coro si è aggiunto il segretario…
 

Caso marò vergogna infinita. Intervista al gen.Fernando Termentini.

Egregio gen . Termentini aiuti a capire quello che è successo e a farsi interprete dei sentimenti di tutti gli italiani, ma quello che sta accadendo è reale o stiamo vivendo un incubo collettivo? La parola incubo collettivo credo che sia la più appropriata e credo che rappresenti anche lo stato psicologico dominante per le famiglie di…
 

E’ in arrivo il “2-Pack”nel silenzio assoluto viene approvato dall’Ue una altro provvedimento contro la Sovranità Nazionale.

Mentre si parla del nuovo Papa e dei nuovi Presidenti della camera e  del senato un altro duro colpo alla Sovranità Nazionale viene dato dal parlamento europeo  che ha approvato il "2-Pack".Questo provvedimento autorizza la Commissione ad approvare i bilanci nazionali dei paesi che hanno aderito all'euro e ad avere potere di veto su spese…
 

I due marò e il fuoco amico

 Che strana vicenda quella dei due marò,all'unica decisione sensata fatta dal Governo italiano si è scatenata una ressa di luoghi comuni,e un desiderio di contrapposizione nei confronti di chi non si sa. Nessun accertamento dei fatti,nessuna voglia di parlare di diritto internazionale,nessuna voglia di parlare dell'atteggiamento dell'India ,ma un'unica voglia di parlare a senso unico.…
 

SOSTENIAMO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO, LA QUESTIONE è MOLTO GRAVE!

 SOSTENIAMO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO, LA QUESTIONE è MOLTO GRAVE!STRENUA DIFESA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LEGALITÀComunico che la via intrapresa per l'annichilamento e distruzione totale di chi vi scrive sta' proseguendo a marce e tappe forzate . Per il 14 marzo 2013 sono stato convocato in udienza dinanzi al giudice tutelare di Roma ( presidente della…
 

Esposto del Generale Termentini alla procura di Roma.

Allego una lettera del Generale Termentini e l'esposto a cui per motivi di privacy sono state tolte le generalità di La Torre e Girone chi volesse fare l'esposto può chiedere direttamente al Generale Termentini MAIL@FERNANDOTERMENTINI.IT Cari Amici,come qualcuno avrà già letto sul "il Giornale" ieri,  insieme all'Avvocato  Emanuele Tomasicchio,  ho depositato presso la Cancelleria della Procura della Repubblica di Roma…
 

I marò in Italia per il voto: Intervista al Generale Fernando Termentini di Alfredo d’Ecclesia

 La Corte suprema di New Delhi ha concesso oggi un permesso di quattro settimane ai marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per recarsi in Italia e permettere loro, tra l'altro, di votare alle elezioni. Nel concedere il permesso, la sezione della Corte Suprema presieduta dal giudice capo Altamas Kabir ha chiesto ai due maro' di…
 

Massimiliano e Salvatore, gli italiani vi sono vicini di Fernando Termentini

E' trascorso un anno da quando Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono in ostaggio dell'India .Mi sarei aspettato questa mattina di sfogliare i quotidiani o prestando attenzione ai notiziari di  leggere o ascoltare parole di rinnovata vicinanza delle Istituzioni a questi due nostri militari che sono lontani dalle loro famiglie da 365 giorni. In particolare da chi dovrebbe…
 

Lettera aperta al Presidente Mario Monti di Fernando Termentini

Signor Presidente approfitto della Sua disponibilitá verso i cittadini dimostrata dall'apertura della sua pagina di FB, per chiedeLe una spiegazione che credo nessuno piú di Lei può dare. Una convinzione fondata su due motivi. Il primo e piú importante reso possibile dalla Sua lunghisima esperienza didattica, sicuramente abituato a fornire spiegazioni a favore dei Suoi…
 

« Precedenti Successivi »