Creato da alfredo.decclesia il 17/08/2010

Luce rossa

Viaggi, attualità ,politica,e altro

 

« Massimiliano Latorre e S...Latorre e Girone, la far... »

E la lega Nord porta in Senato i baschi dei marņ

Post n°164 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da alfredo.decclesia

 

La lega Nord è cambiata,è cambiata in meglio,da quando il contaballe Umberto Bossi,e beneficiario  numero 1 del cerchio magico,dove tutto ciò che si poteva arraffare si arraffava,ora è guidato da uomini concreti,intelligenti che di fatto senza proclami ,hanno trasformato il partito ,e hanno creato i presupposti per porsi alla attenzione nazionale.

Grazie a Tosi,a Maroni e al neo segretario Matteo Salvini  la lega la si percepisce in maniera diversa,Matteo Salvini è l'unico leader dei partiti presenti in parlamento che dice chiaramente di uscirsene dall'euro e dall'Europa,nemmeno i cinque stelle lo fanno,stiamo ancora agli eurobond e ai referendum,sanno benissimo che il 99%degli italiani vuole il ritorno della lira e dell'Iri,nessuno ha dimenticato che la settima azienda per fatturato del mondo è stata svenduta per fare un favore ai gruppi forti,gli stessi che hanno acquisito tutta l'industria agroalimentare italiana,e in attesa di spazzarla via,l'hanno trasformata.

Dietro la bottiglie di extravergine di oliva non troverete olive italiane ma comunitarie,che tra l'altro sono extracomunitarie importate da qualche paese europeo e vengono etichettate come comunitarie,con l'Italia primo produttore di olio e con l'Italia che produce il miglior olio di qualità.

Le passate di pomodoro sempre più immangiabili e ricche di acidità ,per coprire lo schifo del concentrato di pomodoro proveniente dalla Cina.

Potremmo continuare all'infinito,prodotto per prodotto,diciamo che questa globalizzazione è un atto criminale,per far finire tutte le risorse nella mani dei soliti noti,e il killeraggio e l'unica via che conoscono.

Su queste cose essenziali la lega ha fatto scelte chiare,scelte italiane per la difesa del made in Italy,e scelte italiane nel giorno della fiducia al governo Letta,gli unici che hanno ricordato i nostri marò detenuti ingiustamente e senza motivo sono stati i leghisti.

Durante l'intervento di Massimo Bitonci sulla fiducia al governo Letta ,i senatori leghisti hanno esposto sui loro banchi i baschi simili a quelli dei due marò e Massimo Bitonci ha detto nel suo intervento:" "Il vostro  - è solo un tentativo di vivacchiare con la scusa del semestre europeo"."Vi siete dimenticati non solo gli

italiani, ma anche i nostri marò in India. Abbiamo appoggiato sul banco il simbolo di chi si sta battendo per l'Italia, i nostri marò, e non voteremo la fiducia al governo".

Da notare che tutti gli altri partiti,avevano ben altro nella testa che pensare ai nostri marò,dovevano scegliere se partecipare direttamente dando la fiducia,o indirettamente alla distruzione dell'Italia.

Sicuramente molti cittadini italiani hanno apprezzato il gesto e le parole dei leghisti e guardano con altri occhi e con fiducia al nuovo corso della lega nord,aspettandosi azioni concrete e alleanze con altri partiti e movimenti ,per riportare la Sovranità monetaria all'Italia.

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Elfrid57/trackback.php?msg=12556220

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MariellicomardelalomadelangelgandarxcercatesoroatelierantenoreavvocatocatallimuloneparoP20170domenico_fiore_2006antuoni.barbarasimboscodanielelucianipallolo59puoidirloqui
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963