Una nuova vita - Ricomincio da qui
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

Vorrei......Vorrei riuscire a scrivere dinuovo di me, qui.Ma forse questo mondo non fa proprio più parte di me.Non riesco più a sentirlo come un modo per esprimere ciò che provo.Forse perchè non sento mio un posto dove possa venire a leggere della mia vita qualcuno che ha come unico scopo quello di offendere....Certo ci sono…
 

Dopo natale c'è pasqua.......

Stamani...dopo un altro riallontanamento...dopo non essersi + chiarite, un nuovo messaggino da parte di mia sorella: "Per Pasqua siete dei nostri?" Che strano che mi fa... I sentimenti si alternano: -Rabbia: ma esisto solo x le feste?!?!? -Senso di colpa: si però è sempre lei che ti invita.... -dinuovo rabbia: eh no! Io l'ho invitata…
 

Post N° 95

  Una serata un pò diversa.... Ieri sera io e la Lou siamo uscite insieme. Era tanto, purtroppo abbiamo impegni diversi che ci portano a sentirci e vederci davvero di rado. Però io credo che le vere amicizie siano un pò così. Non importa quanto ci si senta, conta invece quanto naturale sia aprirsi e…
 

Post N° 94

Altro non riesco a scrivere in questo momento, ma le mie poesie parlano lo stesso di me!   Tenero come un sospiroInquietante come la pauraSicuro come un tuonoSpiazzante come un lampoPrevedibile come una rima baciataIncerto come un tentativoTutto questo è il mio carattere...Da me odiato e raramente amato,ma diretta conseguenza del mio vissuto....A ognuno il suo!!!
 

Post N° 93

Quando tutto parla di silenzio, quando il sole splende, ma senti freddo, quando due occhi ti implorano amore, quando nemmeno sai cosa cercare... Ti sento, ti avverto, ti scorgo... discreto e coerente, presente e se lo voglio anche assente Non son degna di te... nè di tutto ciò che ho, non capisco , ma forse…
 

Post N° 92

  >IL PREZZO DEL CERVELLO >In ospedale si trova un paziente >Gravemente malato. I familiari si riuniscono > nella sala d'attesa e, alla fine, >entra un medico, stanco e desolato: >- Mi dispiace d'essere portatore >Di brutte notizie", >disse >guardando le >facce preoccupate- l'unica >speranza per il vostro familiare è >un trapianto >di cervello. E'…
 

Post N° 91

DEDICATA ALLA LOU! ...CAPISCI A ME ;-)!!!!!DUE AMICI SICILIANI:SALVATORE: "CIAO PASQUA'.............ALLOOOORA.........CUMM'E' L'INGHITTTERRRA?". PASQUALE: "AH, SALVATO'....................E' MAGNIFICA......CI SONO ALCUNE COSE CHE NON HO CAPITO"SALVATORE: "DICCI PASQUA',DICCI......."PASQUALE: "PRENDI LE STTRADE:LUNGHE.......................LAGGHE...........QUATTTTTRO COSSIE DI MACCIA........... E LE CHIAMANO STRITTTT!!!...........................................I PUMMMMAN..........................ALTI, DDUE PIANI E......................LI CHIAMANO BBBASSSS!!!!!!!!!!!E FIMMMINE......................ALTE, BIONDE, OCCHI AZZURRI, CU ZINNE TANTE........... E LE CHIAMANO UOMMENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA UNA COSA  PROPRIO…
 

Post N° 90

La ricerca della felicità..........Lunedì sera ho visto il film di Muccino, la ricerca della felicità.Devo dire che mi è piaciuto molto... Will Smith è bravissimo anche nei ruoli un pò + impegnati... E' tenera la sua figura di padre premuroso, che si trova in una situazione psicologica veramente al limite della sopportazione umana. Ma lui…
 

Post N° 89

Avete presente quella pacca sul culo, innocua, che si danno i calciatori per incoraggiarsi, o al momento di una sostituzione? Beh, io non 'ho mai sopportata. Devo sempre trattenermi dal non tirare uno schiaffo in pieno viso a chi, bonariamente, si provi a farmi quel gesto. Con i miei anni di terapia ho imparato sempre…
 

Accidenti all'insicurezza!!!

Settimana scorsa mi telefona una collega-concorrente di un negozio di prato per chiedermi se potevamo fare due chiacchiere.Tra noi i rapporti sono sempre stati molto corretti e soprattutto di stima reciproca, per cui ho accettato la chiacchiarata, prevedendo già dove sarebbe andata a parare.Mi ha detto che lei avendo due bambine piccole poteva tener aperto…
 

« Precedenti Successivi »