Garden House - immagini frastagliate di anime danzanti e di essenze sole ... erranti ... nude ...
« Precedenti Successivi »
 

Il Luogo

Trovo la dolcezzanegli angoli buibraccia dolci e fortiche afferranoquando il dolorevorrebbespazzare lontanoaccoccolata nel silenzioc'è un luogo dolce sicuro dove stare.
 

La normalità

Desideriodolce di tedel sole che sorge tra le onde del maredi favoleraccontate prima della nannacarezze tra i capellibacicaldicome pane.
 

Ricordi

I ricordi sono qualcosa di sempre poco attendibile, in essi gli amanti sono magnifici, le loro qualità s'ergono in alto ed i loro difetti scompaiono.I ricordi rendono tutto più dolce o acre o semplicemente color seppia, ma difficilmente fotografano la realtà.Con essi o grazie ad essi diveniamo magnanimi, gentili con chi ha attraversato o investito…
 

Il Pianista

Danzante il fumo si alzava verso il soffitto, l' odore proveniente dalla sigaretta,non era di tabacco puzzolente. Le unghie erano curate mani particolari, soprattutto quando le posava su quei misteriosi tasti bianchi e neri che sotto la sua pressione o leggerezza creavano un suono così diverso e così intenso, particolare; mani di cui conoscevo il…
 

Sentimenti

Sentimenti si rincorronocome bimbi dalle grida acute e felicivagano da una stanza all' altra saltando scalzifermandosi di botto giocando a campana ora ed ad acchiaparelloa tutti giu per terra per dopo  tornare tra  le mie braccia.
 

Rabbia

Sordosilenzioparole bruciategridamutevuote sole
 

Raggio di Sole

Giocoso raggiodi soleintreccia capelliscivola su cigliabacia guanciagustosa come melamorbidabianca.
 

Rinascita

Rinascere sognando nuove albesentendo la vita tornarelinfa verdevivatra armoniedi mani su pianodita silenziosesu schienaincontri di monditra spazi. 
 

Passione

Silente morbidocaldoil tuo piacerescende tracollineed ariditàsfociandoin fiume... 
 

Tu vita.

Amo tutto di tele tue manirami freschi la tua boccapesca succosai tuoi occhi stelle nascentitu vita fiume in pienadentro di me. 
 

« Precedenti Successivi »