Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« ...... »

...

Post n°48 pubblicato il 03 Marzo 2009 da la_mia_notte

 

 

 

...

Ho diluito pensieri su pensieri correndo immobile sotto l’acqua calda ad occhi chiusi in  lacrime che tanto mi ricordano il mare ….

Il mio vestito è pregno di troppe identità … io dove sono? Non mi vedo quasi più …

Così immensa è stata la voglia di viver la gente che ho perso Elo strada facendo, eppure ancora riesco a sentirla nell’odore della terra bagnata, tra il battito cieco di un’incerta impressione, dove anche le parole sono mute e soffocate dal frastuono dell’indifferenza in una vita che fluisce inarrestabile …

Investita da orge di assenze mi lascio annegare sul ciglio di una via scoscesa tra ramificazioni lignee che fendono il viso …

… adesso lo sento quel mancarmi: un abbraccio sfuggito per noia, per incapacità, per la non voglia ... per paura …

Ritrovo la veste originale che tanto avevo insensatamente rivestito di stupida leggerezza …

 Ho provato l’odio verso i panni sconosciuti che mi cingevano l’anima … un odio folle e potente … un odio che mi ha coperto gli occhi, legato il cuore, fasciato le mani, le gambe, frustato la schiena … persuaso il buon senso fino a spingermi forzatamente dentro il centro di una grande paura che tenta di sbattermi al tappeto …

E dopo aver riprovato a vivere con più coraggio mi sono chiesta: quanto di noi ci rimane poi addosso?

 

Elo …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963