Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« ...! »

.

Post n°67 pubblicato il 10 Settembre 2009 da la_mia_notte

     

 

 

 

A una donna tradita ...

Il sole entra in casa dalla vetrata senza permesso ... insolente come i tradimenti.

L'altro giorno, su uno di quei giornaletti che si trovavano nei bar, ho letto: << Vi possono togliere tutto, ma alla fine avrete sempre voi stesse>>. Credo sia una grandissima cretinata, io non ho avuto nulla e non ho me, mi hanno totalmente derubata. E' rimasto il mio male.

Non è vero che una volta raggiunto il fondo si risale. A volte non c'è fondo, vai giù e senti di non riuscire a fermarti.

Potevo tenermi la dignità, non avrebbero potuto portarla via, ma non l'ho avuta mai: non me l'hanno trasmessa, né me la sono costruita.

Per non essere traditi bisognerebbe tradire prima, avrebbe detto mio padre, ma io non ci sono riuscita.

 

 

 

 

 

P.C.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963