Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« .... una donna tra le tante. »

.

Post n°104 pubblicato il 23 Aprile 2010 da la_mia_notte

 

...

 

 

 

 

 

 

Vedo un’ombra … ha la forma di una mano che si allunga sul mio capo vessato da una botta indigesta, acrobazia di chi vuol districare la matassa con un sol balzo nel cuore di donna …

Sembra tutto così confuso nell’immaginazione che vorrei nell’immediato parlarti addosso, sulla pelle, cosicché la notte porti il più dolce dei peccati a pregustarne i sensi …

… gli occhi e le bocche danzano su un grande letto di spine …

Professo l’amore più crudo prolungando il piacere fino a mescolarlo con il più ambito dei tormenti … voglio la tua resa sulle mie mani, voglio il tuo desiderio nella mia mente, l’agonia dell’attesa, voglio toccarne la consistenza dell’anima e imprimerla nel battito cardiaco …

  “Bambina” io sono il peccato non il paradiso!      

 

 

 

 

 

   Che cosa è vero e cosa no?

Elo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963