Buio_intenso - Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...
« Precedenti Successivi »
 

?

     … ero mai stata davvero nelle pieghe della sua intimità?  … le persone si strusciano, fanno i suoi porci comodi con l’anima mia … sì, tendo a farmi usare come un rullino in un susseguirsi di scatti frenetici, mentre qualcuno prova a“fottermi”. Era questo che volevi leggere? Non sono una scrittrice, mi sento più un capostazione…
 

.

     … con la lingua sul cuore …   … e dopo averti perduto che mi resta? Un sogno in carta straccia da ingoiare.Se tutto finisse come cenere nell’aria piuttosto che intossicare cuore e polmoni, niente sarebbe tempesta ... e questa rabbia a divorar lo stomaco cos’è?Sei tu, ecco cos’è … tu e la riprovevole realtà di sapere…
 

Punto?

   Illazioni e maldicenza … l’umano delitto di quel mio bastardo cuore. Malinconia … a volte ritorna con fare incombente ... è lì, che ti spinge sul dirupo graffiandoti la schiena.Bugie a coprire un giorno indigesto nell’aria notturna dove risuonano echi strazianti di emozioni recise e si annullano nei bicchierini di rum le ostilità del cuore.Ho amato e ho…
 

.

   Qualcuno cantava: solo i sogni sono veri …  L’amore ha il colore dei suoi occhi, del mare e del cielo.Ha il sapore di una carezza sul viso, l’odore del caffè al mattino.L’amore è addormentarsi con lei non sentendo la voglia di essere nel proprio letto … stringerle la vita, appoggiare il viso sulla sua spalla ……
 

Ho... ma non ho senza te.

      " Questa notte eternamente silenziosaha il sapore della tua pelle sul mio grembo. Sottrae il sonno, importunata dal rumore del distacco.Di te preservo l’odore dell’anima,ma oggi il tramonto mi rattrista e chiudo gli occhi per cessare di perdermi nel vuoto.Infiniti sono i giorni senza averti addosso. Ho il timore di aver vissuto in un bicchiere di cristalloe manca l'aria..così per…
 

caos mentale.

   Ho un grave problema: mi si è guastato il cervello!  Ci sono cose che non capisco e altre che sembrano evidenti, però poi in un secondo momento se cerco di parlarne, mi confondono con poco.Non so più a cosa credere, non so più quel che provo, cosa vorrei, così per non pensare stordisco la mente … a volte attraverso…
 

...

 Non dalle parole s’intendono le “cose” … quando gli occhi risolvono il dubbio.           "  Una voragine di pensierifu il demone del sì fatto “caso” in cui caddi sbadatamente di gustodinanzi a quel viso d’apparente innocenza dove il respiro tacque.Il fato mutò il volto delle cose … Nelle vene contaminate d’interrogativo mischia i miei occhi con i…
 

.

  Nuda …  L’asfalto è impregnato di assenze, ci cammino scivolando nel tempo che è anche il tuo.Non ho mai potuto scattarti quella foto …A volte penso.Vorrei  che la smettessi di voltarti indietro per ritrovare il disgusto di tutti i miei errori,che ti spogliassi del tuo orgoglio.Ti scrivo sul  mio cuore la notte come un leone…
 

.

   Quello che non passa non passerà mai …  Non credo più nell’incoerenza, ma nella capacità di una valutazione variabile. Non credo più nella contraddizione, ma nell’intelligenza di saper modificare un pensiero assoluto.Lasciarsi andare in mani sconosciute … l’hai mai fatto?  È come abbandonare qualcuno … ha lo stesso sapore, si prova quel senso di totale…
 

Metafora.

  … ed è tutto già conosciuto in questa strada fumosa, tra voglie schiaffate in faccia come cotolette impanate, fritte e mangiate …Saturo fogli bianchi di silenzi da smaltire … Non sono capace a esplicare le misure. Io le parole le scrivo, le annuso, me le struscio sull’anima.Tutto quello che condensa nel cuore, l’ardore dell’inchiostro lo scioglie…
 

« Precedenti Successivi »