Creato da islanda03 il 04/04/2006
Ema

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoinfinity333lallisvislanda03Blackblackclack
 

Ultimi commenti

Per favore andate su questo sito:...
Inviato da: laz89
il 09/06/2006 alle 11:53
 
Allora? Nuovi commenti?
Inviato da: janollo
il 11/05/2006 alle 14:53
 
Yeah ema! Qua sentiamo già tutti la tua mancanza! (nn è...
Inviato da: janollo
il 01/05/2006 alle 18:20
 
Che dirti? tanti tanti auguri per il futuro! :)))))
Inviato da: starletsky
il 13/04/2006 alle 21:04
 
mi spiace di sembrare un fascista.
Inviato da: islanda03
il 04/04/2006 alle 16:01
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 3 days. Sunday 1 day- Tuesday »

2 days. Monday.

Post n°7 pubblicato il 10 Aprile 2006 da islanda03

Fino a ieri ero tranquillissimo. Ho dormito benissimo anche stanotte. Stamattina, mi sveglio, vado a votare.

Torno, suono un pò la chitarra. Ripasso alcuni esercizi che sto facendo. Sto migliorando a vista d'occhio. Mi faccio un caffè, nero senza zucchero.

Poi sul tavolo la tesi, bordeaux. Scritta in oro. L'elenco degli invitati per la festa. Oggi viene Janez devo ripetere. Ripetere. Lunedì...mercoledì tesi. Ma le cose, le so? Panico. Ho paura, sono agitato. Mi sto cagando addosso. Che sbatti !! Pensavo fosse finito tutto. Niente più ansia da esami, niente più problemi, tutto in scioltezza. Qua in sciolta c'è solo una cosa.  

Ok, provo a mettere i pensieri apposto. Non sono le prime due parti a preoccuparmi, ma quello che mi preoccupa dal primo giorno che il prof. mi disse con faccia ghignante..."bè, la parte sul caso aziendale, la parte tecnica ovviamente bisogna saperla". Ovviamente non la so. Regole, regoline, flussi di cassa, regole contabili, fiscalità differita, pricinpi contabili, ammortamenti e lifo, fifo, m.p. e tutto il resto. Ok, l'importante come diceva quel vecchio saggio di un greco è importante sapere cosa non sai. Quindi ora, rapida ricerca in internet e decifriamo cosa ho scritto in certi punti della tesi che non capisco neppure io cosa ho detto od ho voluto dire. COme mai? Ho dato per buono quello che mi ha detto l'amministratore direttore generale della multinazionale, senza in realtà capirlo. Va bè, ho una mattinata per capire tutto. Poi viene Pannez, si ripete. Domani idem e poi the death.

Tra l'altro...qua...cazzi mazzi, Irlanda, organizzazione festa, organizzazione alpinismo extreme, organizzazione tutto prima del 30. Soldi per il viaggio, soldi per la sala, sorijev, disco mica disco, e ancora festa e cene...non ho la testa per nulla. Come vorrei fosse già mercoledì sera.

O meglio, giovedì pomeriggio (mattina no perchè avrò la testa con 1000 elefanti che mi ci ballano sopra il tip-tap). Così potrò svegliarmi, farmi una doccia e cazzeggiare fino al 30 aprile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963