Ema - Ema
« Precedenti Successivi »
 

THE DAY AFTER...

Mi chiami dottore. La giornata più bella e strepitosa della mia vita. C' stato tutto, dall'amore, ai genitori, alla propria realizzazione, agli amici, ai non amici, persino i vicini ed i parenti, le persone che non sentivo da tanto, con cui non parlavao persino più per litigi vari, o gente impensabile...il mio professore di matematica…
 

- THE DAY OF MY THESIS -

Un rottame. Ho dormito 11 ore.Un occhio mi da fastidio da giorni e con le mie fobie temo o di rimanere cieco o di avere solo un sintomo di una malattia mostruosa o irreversibile.In più ho cambiato alimentazione e il passaggio non è facile. Senza considerare che considero che l'una potrebbe essere legata all'altra. E…
 

1 day- Tuesday

Ieri sera, per rilassarmi esco con il dottore J.D.  Per rilassarci, nonostante una pioggia da panico, via a bere, una Guiness e una Storm LAger. Ore 23 usciamo dal pub. Ci dirigiamo verso casa. Testament on the road. E PAMMMM. Si buca la gomma. Lasciamo stare sulla rottura anche di coglioni per montare la gomma…
 

2 days. Monday.

Fino a ieri ero tranquillissimo. Ho dormito benissimo anche stanotte. Stamattina, mi sveglio, vado a votare.Torno, suono un pò la chitarra. Ripasso alcuni esercizi che sto facendo. Sto migliorando a vista d'occhio. Mi faccio un caffè, nero senza zucchero. Poi sul tavolo la tesi, bordeaux. Scritta in oro. L'elenco degli invitati per la festa. Oggi…
 

3 days. Sunday

- 3 gg alla tesi. Ieri notte per una volta nella vita non sono uscito per rilassarmi, pensando: "ho la tesi mercoledì, se esco tutti i giorni mercoledì che festa è?"Allora sono andato da Ila, sapendo che avrebbero dato due film horror genere che mi stra- strippa.Dico solo: il primo su raiuno doveva iniziare alle…
 

4 days. Saturday

Ieri sono andato a prendere Ila. In macchina le ho ripetuto per un buon quarto d'ora la prima parte della tesi (sono 3 parti).Quindi dato che il mio docente relatore mi ha detto che tra sedersi salutarsi, firme e cazzi ci si impiega 15- 20 minuti...conto che mi interremperanno un paio di volte.Cose da dire…
 

Capra e cavoli.

Vai Janez laureato!Ieri dissertazione di bruschettone J.D. il Pannez al Tonno d'oliva più buono di tutta la city milanes. Strepitoso 96. Presentazione della madonna...pensare che non voleva andare alla tesi e rimandare a luglio...che gaggio. Lo zio Ema ne sa su queste cose. Se ne sa !Va bè. Vedendolo mi è venuta un pò di strizza.…
 

YEAHHHHHH

Incredibile people!Ho passato il colloquio telefonico sia per il corso sia per il lavoro.Non so come ho fatto a capire tutto e a rispondere tutto. Come consiglio della mitica Jo ( the Australian gurl, you know ) ho parlato velocemente, sbagliando ovviamente, però il parlar veloce è stato molto apprezzato. Non so proprio come ho fatto…
 

Colloquio Irlandese.

Paura oggi. Ho scoperto che ho fatto 2 test su 3 che non sapevo di fare.Curriculum vitae e lettera di accompagnamento...looks impressive! mi rispondono...bene. Test CELT...risultato...Advanced...che voglio dire è l'ultimo livello e in realtà non sono così bravo...ho avuto il doppio del tempo e molto tempo per pensare, vedere, studiare.Ultimo test...mi chiamano a casa per…
 

Inizio Blog oggi.

Perchè un blog. Nessuno legge mai le prefazioni dei libri e poi non ne capisce affondo il senso.Perchè il blog...Perchè questo è l'inizio di un capitolo della mia vita. Un ciclo si chiude e se na apre un altro.Il 12 aprile mi laureo.Il 1 maggio parto in Irlanda per lo stage...e quando torno? Non lo…
 

« Precedenti Successivi »