Creato da islanda03 il 04/04/2006
Ema

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoinfinity333lallisvislanda03Blackblackclack
 

Ultimi commenti

Per favore andate su questo sito:...
Inviato da: laz89
il 09/06/2006 alle 11:53
 
Allora? Nuovi commenti?
Inviato da: janollo
il 11/05/2006 alle 14:53
 
Yeah ema! Qua sentiamo già tutti la tua mancanza! (nn è...
Inviato da: janollo
il 01/05/2006 alle 18:20
 
Che dirti? tanti tanti auguri per il futuro! :)))))
Inviato da: starletsky
il 13/04/2006 alle 21:04
 
mi spiace di sembrare un fascista.
Inviato da: islanda03
il 04/04/2006 alle 16:01
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

THE DAY AFTER...

Post n°10 pubblicato il 13 Aprile 2006 da islanda03

Mi chiami dottore. La giornata più bella e strepitosa della mia vita. C' stato tutto, dall'amore, ai genitori, alla propria realizzazione, agli amici, ai non amici, persino i vicini ed i parenti, le persone che non sentivo da tanto, con cui non parlavao persino più per litigi vari, o gente impensabile...il mio professore di matematica del liceo era nella commissione d'esame. Sono stato contentissimo e assai sorpreso di rivederlo in quella circostanza.

E' stato un giorno in cui tu ti rendi conto di vivere la storia, uno dei giorni più importanti della mia vita che ho affrontato con molta calma e molta consapevolezza. E' stato sicuramente il giorno più consapevole, più maturo, più denso della mia vita. Quando in testa non hai molto, solo la consapevolezza che VIVI, sei NELLA STORIA, nei momenti unici, ISTITUZIONALI DELLA tua esistenza. Ed è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. C'è stato solo un punto in cui mi sono detto "non ce la farò"...quando alle 23 mi sono detto...qua non arrivo alle 0.00. E invece i miei amici mi hanno tirato in mezzo fino alle 5.00 del mattino.

Non c'è musica che possa essere colonna sonora di ieri. Forse un misto dei cd più belli scritti dall'uomo e di altri che dovranno ancora essere scritti.

a proposito. oggi e domani incisioni. Mancano solo le voci. E dopo le urla di ieri sera ho l'unico rimprovero di essere bastonato dai miei amici musicisti e dalle mie corde vocali, foraggiate a negroni, fiumi di birra e sigarette in quantità d'industria.

il vostro dottore,

Ema.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

- THE DAY OF MY THESIS -

Post n°9 pubblicato il 12 Aprile 2006 da islanda03

Un rottame. Ho dormito 11 ore.

Un occhio mi da fastidio da giorni e con le mie fobie temo o di rimanere cieco o di avere solo un sintomo di una malattia mostruosa o irreversibile.

In più ho cambiato alimentazione e il passaggio non è facile. Senza considerare che considero che l'una potrebbe essere legata all'altra. E quindi avere una Iper-Malattia.

Tutto questo quando di notte faccio sogni di gloria.

Sogno: sono in nel campo di qualcun'altro. So che non è il mio. Arriva il contadino e io mi nascondo non mi faccio beccare. Il contadino va via, non mi vede. MA il suo leone ( un leone?) sì. E mi insegue...io corro...scappo...e lui mi insegue. Ma a un certo punto mi dico..."ma cazzo deve essere un sogno e allora sta volta perchè devo scappare?". Mi giro e tiro un pugno al leone che fa un volo da campione dentro l'orto, scavalcando addirittura un canale. Allora io bello ringalluzzito mi tuffo sul leone e gli dico: " mi hai così tanto rotto i coglioni che ti faccio diventare fettine di tacchino da mangiare con le patate". E giù  a menar botte a tutto spiano al povero leone. Solo che devo aver commesso qualche delitto contro il WWF perchè ecco che arriva una serie di leoni e Bruce willis ovviamente che è il capo dell'FBI che mi vuole sbattere in galera. Altro che Provenzano. Il sogno poi si svolge mentre io non mi faccio mai prendere fino a che mi accerchiano, tendendomi una imboscata su una strada che dà sul mare, sulla spiaggia.

Allora Ema, il sagace, lancia portachiavi e portafoglio alla sua amica (che non ricordo chi sia) che ero andato a trovare per salutarla prima di partire (in mexico...avrei preferito la norvegia o il tibet)...convinti tutti mi guardano, Bruce willis in primis, dicendo non hai scampo. Corro verso il mare...e vado sott'acqua. Dove ovviamente ho l'iper-respiro. Duro anche ore e ore senza respirare. Cammino e cammino. Sott'acqua. solo che 'sta cazzo di corrente mi spinge verso riva. I poliziotti stanno per rinunciare quando quel bastardo di Bruce Willi,s proprio americanata, si gira con pistolazza e con sguardo da furbacchione sparandomi alla spalla. Mi prendono, ma sono vivo. E mi sveglio. Svegliandomi penso: " eheh vi ho fottuti".

Il primo incubo che riesco a gestire. Cioè mi dico è un incubo, tanto lo devo fare...e allora mi butto, vaffanculo! Mi sentivo molto Orukai. ["mangerete solo carne umana..."YEAAAAAAAAAAAAAA]

Che sia una premonizione per oggi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1 day- Tuesday

Post n°8 pubblicato il 11 Aprile 2006 da islanda03

Ieri sera, per rilassarmi esco con il dottore J.D.  Per rilassarci, nonostante una pioggia da panico, via a bere, una Guiness e una Storm LAger. Ore 23 usciamo dal pub. Ci dirigiamo verso casa. Testament on the road. E PAMMMM. Si buca la gomma. Lasciamo stare sulla rottura anche di coglioni per montare la gomma e tutto il resto. Un delirio.Sotto la pioggia e tutto quanto. Delusissimi. Soprattutto perchè la macchina oggi mi serviva per portare una persona dall'ospedale a casa e ho dovuto dire praticamente stamattina come stavano le cose.

Tensione. Domani ho la tesi. Domani sera potrò chiamarmi dottore da solo. Devo comprare le ultime cose, ripassare un pò. Il mio relatore è un grande. Tranquillo, mi dice. Ho la tesi in mano solo io, facciamo un discorso generale, ma non sarà banale. Ti guido io. Sono queste le parole che mi servivano.

Ma vieni Rel.!

Niente domani pomeriggio, Ema in Uni 4 laurea. Paura, panico delirio. Un ciclo che si chiude e un altro che si apre.

Paura, panico, delirio.

Ah! Devo organizzare le ultime cose per la festa. Panico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2 days. Monday.

Post n°7 pubblicato il 10 Aprile 2006 da islanda03

Fino a ieri ero tranquillissimo. Ho dormito benissimo anche stanotte. Stamattina, mi sveglio, vado a votare.

Torno, suono un pò la chitarra. Ripasso alcuni esercizi che sto facendo. Sto migliorando a vista d'occhio. Mi faccio un caffè, nero senza zucchero.

Poi sul tavolo la tesi, bordeaux. Scritta in oro. L'elenco degli invitati per la festa. Oggi viene Janez devo ripetere. Ripetere. Lunedì...mercoledì tesi. Ma le cose, le so? Panico. Ho paura, sono agitato. Mi sto cagando addosso. Che sbatti !! Pensavo fosse finito tutto. Niente più ansia da esami, niente più problemi, tutto in scioltezza. Qua in sciolta c'è solo una cosa.  

Ok, provo a mettere i pensieri apposto. Non sono le prime due parti a preoccuparmi, ma quello che mi preoccupa dal primo giorno che il prof. mi disse con faccia ghignante..."bè, la parte sul caso aziendale, la parte tecnica ovviamente bisogna saperla". Ovviamente non la so. Regole, regoline, flussi di cassa, regole contabili, fiscalità differita, pricinpi contabili, ammortamenti e lifo, fifo, m.p. e tutto il resto. Ok, l'importante come diceva quel vecchio saggio di un greco è importante sapere cosa non sai. Quindi ora, rapida ricerca in internet e decifriamo cosa ho scritto in certi punti della tesi che non capisco neppure io cosa ho detto od ho voluto dire. COme mai? Ho dato per buono quello che mi ha detto l'amministratore direttore generale della multinazionale, senza in realtà capirlo. Va bè, ho una mattinata per capire tutto. Poi viene Pannez, si ripete. Domani idem e poi the death.

Tra l'altro...qua...cazzi mazzi, Irlanda, organizzazione festa, organizzazione alpinismo extreme, organizzazione tutto prima del 30. Soldi per il viaggio, soldi per la sala, sorijev, disco mica disco, e ancora festa e cene...non ho la testa per nulla. Come vorrei fosse già mercoledì sera.

O meglio, giovedì pomeriggio (mattina no perchè avrò la testa con 1000 elefanti che mi ci ballano sopra il tip-tap). Così potrò svegliarmi, farmi una doccia e cazzeggiare fino al 30 aprile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

3 days. Sunday

Post n°6 pubblicato il 09 Aprile 2006 da islanda03

- 3 gg alla tesi.

Ieri notte per una volta nella vita non sono uscito per rilassarmi, pensando: "ho la tesi mercoledì, se esco tutti i giorni mercoledì che festa è?"
Allora sono andato da Ila, sapendo che avrebbero dato due film horror genere che mi stra- strippa.
Dico solo: il primo su raiuno doveva iniziare alle 0.50 è iniziato alle 2.00.
It, su Italia uno è partito 10 minuti dopo ma va bene.
Ma sulla Rai quel porco che dirige Appuntamento, ora mi sfugge il nome dello stronzo, cmq l'ha tirata lunghissima.
Guardavamo il televideo alibiti.

Ieri Janez mi parlava della proposta di andare a presentare il suo progetto di Tesi all'università della Virginia di Charlotsville...o non ricordo il nome, come non é Richmond...l'altra.
Son ocontento entrambi riusciamo ad andare all'estero, anche se preferirei mi raggiungessi a Dublino a spaccare.
Se riesci a partire il 30 Aprile anche tu, o il 1 maggio è meglio per entrambi. Tanto prima che fai il visto sarà così lo stesso. Quindi si prospetta una settimana tra le montagne, a girare per le altevie delle Alpi. Neve, slavine, ma vieni ! ma vieni! Sì, dobbiamo decidere il percorso.
Alto Adige, impraticabile.
Valle D'aosta...impraticabile e tanto poi ci andiamo dopo.
Lombardia...O andiamo sulla Grigna e Grignetta...oppure facciamo un giro del lago, partendo da Lecco, facciamo i corni di canzo, il pizzo dei Tre Signori, Resegone, Grignette...fino ad arrivare a Colico e poi fine. Oppure da Lecco a Como costeggiando le montagne, facendo tutto il giro del lago, anche se in realtà, tra la Val Pustertàl e il giro del lago, mi sembra stiamo scadendo.
Io andrei anche al LAgo di Tovèl. Infatti adesso ci penso e al massimo si fa l'impresa Adigina...anche se la neve è troppa per fare trekking pazzo. Ma qualche percorso si potrà fare lo stesso penso.

Io sinceramente partirei mercoledì sera per il lago di Tovél e chi c'è c'è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963