Creato da EmotionLove3 il 17/10/2012

Emozioni dal Cuore

Nascono, Muoiono... ma non si Ripetono Mai!

 

 

« Se tu sapessi ...

Tempesta D'Amore ....

Post n°9 pubblicato il 16 Ottobre 2013 da EmotionLove3

 

C'è tempesta sul mare....  Le gocce di pioggia scendono fitte,

scorrono veloci, come il rimpianto.

Il cielo è grigio ed il vento è forte, freddo, tagliente.

è le onde urlano la rabbia che ho nel cuore...

Vorrebbero spazzare via tutto, distruggere quella scogliera,

annullare quella spiaggia. Vorrebbero cancellare ogni cosa

si pari loro innanzi, i ricordi, le immagini, i desideri, la speranza.

Il loro è un cammino incessante, il movimento è convulso e nervoso.

Nella loro corsa crescono, si alzano per poi ricadere giù in mille vortici,

confusi, indistinti come i miei pensieri.

Non c'è luce se non una penombra grigia che tutto avvolge.

Il sale è nell'aria e rende le mie labbra amare. La corrente è violenta,

subdola, invincibile. Trascina via la mia anima.

La porta in fondo ad un abisso.....

Si perchè quando scoppia quel temporale che credevi ancora lontano,

travolge tutto e ti ritrovi con le mani vuote, come sabbia tra le dita ...

Ora mi sono chiuso ... sono chiuso in un silenzio fuori dal tempo

vedo scorrere davanti ai miei occhi i momenti più belli di noi,

da sempre custoditi nel cuore.

Cerco di fermarli ma volano così veloci verso un futuro che il Cielo solo sa ..

.... come vorrei fosse ancora pieno del tuo amore.

In un baleno mi ritrovo a cadere dentro le più dolci emozioni con te vissute

nell'attesa che mi prendi mano, per riportami su con te dove

ti ho lasciata, cadendo... sulle ali di un sogno ancora tutto da vivere...

Hai versato lacrime, hai sofferto, hai sentito quel dolore assordante

che ti lacerava il cuore.

Hai amato, sei stata ferita. Hai creduto nei sogni e sei stata delusa.

Ti sei fidata e ti sei sentita tradita...

Ma Se ami davvero una persona, non devi lasciarla andare via.



 

Perché se lo farai soffrirai e ti rimarrà solo un "ricordo" che svanirà col

tempo, lasciando spazio a una valle di lacrime per il dolore di quel ricordo

ormai svanito...

Quello che ti posso suggerire è di non smettere mai di lottare perché

è proprio in questi momenti che bisogna reagire, per poter far si

che tutto ciò che ci sembra impossibile si riesca a superare ...

e un giorno sentir nascere dentro di te la forza, l'invulnerabilità

per affrontare qualsiasi ostacolo.

Non perdere mai la speranza e la fiducia, lotta finché è nelle tue possibilità

senza mollare mai. Perché quando vedrai rischiarire il tuo cielo potrai dire

"ce l'ho fatta" e tornerai di nuovo a sorridere al tuo mondo.

Ti voglio bene lo sai....

Non perché me lo sono imposto, ma perché non si può spiegare...

Come nella fede, l'amore ti viene dal cuore, ti dà coraggio, ti fa correre

lontano, ti riempie i polmoni di aria ... ti fà urlare di felicità.... 

Ti ringrazio, perché so che esisti !!

e se senti il desiderio di me !!  Chiamami ..

Chiamami se non hai nessuno che t’aspetta, se ti trovi giù d’animo

e ti senti smarrita,sappi che nel mio cuore sempre presente sei!

Chiamami se vuoi, e verro' da te,prenderò la tua mano e ti farò da guida.

Chiamami...

Per aiutarti a squarciare questo momento scuro e chiarire ogni tua

confusione .... ei miei occhi saranno tuoi.

Se sarai stanca,le mie gambe per te cammineranno,mentre, tra le mie

braccia tu con fiducia potrai riposare perché con grande tenerezza

io ti stringerò sul petto, respirando il tuo respiro.

 Chiamami quando una pena ti attanaglia e il mio amore al tuo fianco

volerà per porgerti sostegno.

Vivi di felicità eterna amore mio , e pensa anche a me.

Solo un'ora nei tuoi pensieri, è pari ad una eternità nel mio cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L'essenza della vita è racchiusa in questo fiore... sboccia, emana il profumo che inebria chi gli sta attorno, appassisce e muore. Ma il seme rimane...

da PensieriParole

 

Ci sarà sempre una Melodia che parlerà di te, e arriverà dove nessuno ha mai saputo arrivare...

ieriparole.it/aforismi/musica/frase-171170?f=t:62>

 


Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell'oceano del mio cuore.

da PensieriParole

 

Se l'attesa è massacrante, ciò che da tempo avevi atteso diventa meraviglioso...

da PensieriParole :16>

 

Scopri la molla che ti spinge alla passione falla scattare, cerca di essere il migliore in tutto quello che fai, ma fallo per passione perché tutto il resto è solo fumo negli occhi.

da PensieriParole

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

CoopPellicano00sogno00cirodelledonne78LONGO.MASSIMOEmotionLove3giovannivenezianigiulianoalunnimarisasigbellaisa0esternolucecafsantacrocemargheritatuaLuca80toflavianocolombo1959trillyina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963