Emozioni in musica - IL LINGUAGGIO DEL CUORE... clicca sui titoli sottolineati delle canzoni...per ascoltarle e vederne i video relativi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

The winner takes it allI don't wanna talk,about things we've gone through.Tough it's hurting me, now it's history. I played all my cards. And that's what you've done too. Nothing more to say, no more ace to play. The winner takes it all. The loser's standing small.Beside the victory, it's a destiny. I was in your…
 

Post N° 39

La ragazza col filo d'argentoE la ragazza aveva un filo d’argento sulla fronteBucava l’aria con due occhi perduti all’orizzonteGiocò le carte con un mezzo sorrisoDio lo sa cosa aveva in mano,puntò con una maschera in visola sua bellezza il suo destinoed io che avevo un “asso”tristemente solo,andai a vederlo al voloE la ragazza aveva il…
 

Post N° 38

love is where you areI used to walk between the shadowsLost in a world that moved too fastI was afraid I'd always be aloneThen I saw your face at lastI found my way even in the darkThough at times it seemed too farI knew if I'd listen to my heartI'd find that love is where…
 

Post N° 37

Canzone per Alda MeriniNoi qui dentro si vive in un lungo letargo, si vive afferrandosi a qualunque sguardo, contandosi i pezzi lasciati là fuori, che sono i suoi lividi, che sono i miei fiori. Io non scrivo più niente, mi legano i polsi, ora l'unico tempo è nel tempo che colsi: qui dentro il dolore…
 

Post N° 36

Grande coraggioNon è concesso stare fermi, per vivere ogni giorno quinon è permesso fare sbagli, anche i più piccolici osservano, ci guardano e non ci aiutanoCi vuole grande coraggio per non cadere giùc’è tanto da combattere in questa vita tutta da viverebisogna farsi coraggio, per non voltarsi piùper andare avanti anche quando, ogni passo stai…
 

Post N° 35

Quella che non seiIo ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole che non sei riuscita a dire mai. Eri in mezzo a una vita che poteva andare ma non si sapeva dove... Ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta di esser grande e poi voler tornare indietro…
 

Post N° 34

***La mia notte dei miracoli+++Questa è la mia notte dei miracoli,domani tutto il mondo si stupirà di me,non dovrò accontentare più nessunoe imparerò la vita a modo mio.Perché non devo credere ai miracoli,sto per passare il ponte tra i sogni e la realtàe di la forse spuntano le alia quelli un po' speciali come me.…
 

Post N° 33

Il centro del mondoPortami dove mi devi portareAfrica Asia o nel primo localeFammi vedere che cosa vuol dire partire davveroPortami dove non posso arrivareDove si smette qualsiasi pudoreFammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeriSei sempre così il centro del mondoIl viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritornoPortami ovunquePortami al marePortami doveNon serve…
 

Post N° 32

Se è vero che ci seiCerte volte guardo il mare,questo eterno movimento,ma due occhi sono pochi per questo immensoe capisco di esser soloe passeggio dentro il mondoma mi accorgo che due gambe non bastanoper girarlo e rigirarlo.e se è vero che ci seibatti un colpo amore mioho bisogno di divideretutto questo insieme a teCerte volte…
 

Post N° 31

Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio beneHo bisogno di sentirmi dire ti voglio bene Questa è l’unica esigenza che ho Davanti a due milioni di persone o da solo Dentro un vicolo Ho bisogno di guardarti negli occhi E di vedere la verità Se non puoi non te ne preoccupare ma ti prego vattene…
 

« Precedenti Successivi »