Gli emo, non fanno male, alcuni sono carini e altri sono simpatici.. le volte sono tutti e due, anche se le volte meriterebbero di essere presi a sprangate sul cranio tanto da fargli uscire fuori il cervello, che sembra che nessuno li capisca ecc. ecc.
Chi invece a mio parere ha contribuito in maniera ENORME, all'odio agli emo: sono i POSER.
Ste brutte merde infami sono le prime ad essere li a "dofendere" il ""movimento"" emo (è una moda, non uno stracazzo di movimento!) a difendere band da vomito come i tokyo hotel o altre puttanate cone finley, lost, ecc. tutti gruppi di MERDA che dovrebbero solo bruciare.
I poser non sanno manco chi cazzo siano per esempio gli skylit Drive, o i saosin, o altre 10000 band sempre concernenti la famiglia emo, ma sono li, in prima fila a difendere, sta cosa.
Poser, lasciate in pace gli emo, gli avete già rovinato la vita abbastanza.
Ciao.
p.s.
fenc1. poser e rosicona, non fotti, stattene nel tuo buco
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
..la cosa più brutta del movimento Emo, è il fatto della moda del dolore.
Adesso, per colpa loro, per colpa di questo movimento, un ragazzo che piange viene accusato di fare l'emo, un ragazzo depresso, viene accusato di essere emo, quando a lui non frega un beneamato cazzo di sta corrente.
Non è bello, vedere amici che quando sei triste o sconsolato per i cazzi tuoi, ti chiedono: "cos'hai? dai su, non fare l'emo!" o quando ti tagli, ti procuri squarci sulle braccia perchè il dolore che senti dentro e così profondo, così violento che l'unica maniera che senti, e che la tua anima ti urla, è di procurarti rivoli rossi lungo le braccia.
E sentirsi presi in giro perchè si soffre, perchè "si fa gli Emo". Non è bello.
Non è bello che per colpa della tua vita, delle tue emozioni, tu venga a forza preso e cacciato in una categoria, diventando soggetto a tutto ciò che comporta.
Non è bello, sentire le persone che ti stanno vicino, invece che cercare di capirti, ascoltarti, comprenderti, abbracciarti, sentirle darti dell'"emo", di riprenderti... ok.. è la loro maniera per starti vicino, ma comuque sia, il tuo dolore non verrà mai preso sul serio. e come all'inizio, anche alal fine ci sarai tu, SOLO, e perdipiù deriso dagli altri perchè soffri.
Grazie emo.
Grazie di aver reso il dolore una strafottutissima moda.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
una cosa mi dà molto dispiacere: non siamo più capaci di provare umiltà... pensiamo che il nostro punto di vista sia l'unico, critichiamo gli altri perchè crediamo che il nostro modo di pensare è giusto e tutti gli altri hanno torto marcio..
mi vergogno di questo. Prchè ci siamo dentro tutti, anche io stessa..e me ne rendo conto.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Un modo di essere eh? una moda. e francamente, ti pare corretto fare della sofferenza una moda? elevarla a standard? tanto da andare ad intaccare ache altra gente?... la sofferenza non ha mode. non ha tmepo, e non ha movimenti, nella sofferenza si è sempre soli. Non è con l'adesione a un movimento che ci si sentirà più uniti. perchè alla fine, quando la sera appoggi la testa sul cuscino di camera tua, nel tuo lettino, se anche sei EMO, ma non hai nessuno. Soffri uguale.
Non sono le vans o la gonna a scacchi ad alleviare la sofferenza. te la allevi da solo, perchè in questo mondo, sono tutti egoisti.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
TENGO A PRECISARE CHE TUTTI POSSONO PUBBLICARE MESSAGGI SU QUESTO BLOG.
IL TEMA PRINCIPALE SUL QUALE VORREI CONFRONTARMI E' IL DOLORE
PERCHE' CREDO CHE L'UNICO MODO PER ALLEVIARLO SIA CONDIVIDERLO.
BEN VENGANO ALTRE ARGOMENTAZIONI MA CHE SIANO SEMPRE INERENTI ALLE EMOZIONI.
quindi leggete, scrivete e commentate!!!!! Smack*
Nickname: EMO_blond
|
|
Sesso: F Età: 34 Prov: VR |
Inviato da: hate2016
il 24/05/2008 alle 13:27
Inviato da: hate2016
il 24/05/2008 alle 13:22
Inviato da: fenc1
il 20/05/2008 alle 18:29
Inviato da: hate2016
il 20/05/2008 alle 18:13
Inviato da: piccolabarret
il 24/04/2008 alle 22:20