Creato da Emozione84 il 02/05/2012

Emozioni e anima

Sensazioni...

 

« Viviamo di noi...L'amore è vita... la vi... »

EmocionDeMiCorazon por siempre...

Post n°187 pubblicato il 25 Gennaio 2014 da Emozione84

 


 

E' notte... la tua...

Cercherò di renderla particolare

per  festeggiare questo giorno speciale…

Chiudi gli occhi…

e lentamente avvicinati a me…

lasciati guidare dalle mie mani

che tengono strette le tue.

Eccoti!

sei qui dinanzi a me

Apri gli occhi e guarda…

Questo è il mio cuore!

L’ho strappato dal mio petto

per donarlo a te…

Prendilo…

è tuo, solo tuo

tutto tuo!

Accettalo…

batterà a ogni tuo respiro…

Ascoltalo…

Invocherà per te le più dolci parole d’amore…

Custodiscilo…

Ti terrà compagnia nei giorni di malinconia…

Amalo...

come ti ama lui…

senza regole…

ne riserva alcuna…

Ricorda…

ne ho solo uno…

abbine cura

e lui sarà la tua cura.

Emozione84

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONI IN MUSICA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitic98NannyalckLucianostiaIlConteGio1ernestoandolinaapungi1950amore_nelcuore1vascoo74audicentogennaro.barbato55ciko833alvaro527MITE_ATTACHET_2Velo_di_Carnescivolare.sultuoviso
 

 

 

 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963