Creato da Emozione84 il 02/05/2012

Emozioni e anima

Sensazioni...

 

« Emozioni in volo...Eternamente... »

Silenzio ispiratore...

Post n°192 pubblicato il 15 Aprile 2014 da Emozione84

Silenzio ispiratore,

compagno delle mie notti insonni

ti insinui nei miei pensieri

e mi porti lassù

in cima al monte…

ho il mondo ai miei piedi,

il vento sfiora i miei sensi

inebriandomi con la sua dolce essenza.

Contemplo la luna,

accarezza il mio corpo…respiro la brezza della notte,

mentre l'azzurro del ciel sereno, quasi nero,

mi mostra i segreti dell'universo nelle sue stelle…

sono parte di esse perché riesco quasi a toccarle …

Sono niente…

ma da quassù mi sento la regina del mondo…

Ecco un rumore!

Il silenzio va via

e insieme ad esso anche la mia fantasia…

Emozione84

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONI IN MUSICA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LucianostiaIlConteGio1mitic98ernestoandolinaapungi1950amore_nelcuore1vascoo74audicentogennaro.barbato55ciko833alvaro527MITE_ATTACHET_2Velo_di_Carnescivolare.sultuovisoAngeloSenzaVeli
 

 

 

 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963