Creato da gioia_amore0 il 13/10/2010

Emozioni di Vita

Una donna che rincorre l'amore, vive di sogni... s'innamora ma purtroppo nn riesce a viverlo per tanti motivi

 

 

« Fine estateRitorno in treno »

Ancora una volta l'emozione

Post n°6 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da gioia_amore0

Sono alla stazione,una valigia tra le mani e l'emozione che ormai mi fa'

tremare tutta, nn riesco a stare ferma, sono nervosa non vedo l'ora che arrivi.

Eccolo..........lo vedo...e' piu' bello che  mai....

il mio cuore batte forte....prendo la valigia e mi avvio verso di lui.

Siamo uno vicini all'altro..

ci guardiamo negli occhi

un  ciao esce dalle nostre labbra.......

appoggio la valigia a terra

ed ecco che lui mi avvolge in ún abbraccio forte

le nsotre labbra si cercano, si avvicinano e arriva quel bacio

tanto aspettato e desiderato da un mese.

Il mio cuore ritorna a battere piu' forte sembra quasi che voglia

 uscire fuori dal petto e ho quais paura che lui possa sentirlo

. E' qualocsa di molto bello..unico.

Andiamo via dalla stazione, ci dirigiamo verso un hotel la voglia di appartenerci e' tanta,ecco che arrriviamo..Il desiderio e' forte, apriamo la porta e subito si richiude dietro di noi. I baci si fanno piu' intensi.. I nostri corpi nudi sul  quel letto.......... brividi li percorrono...Ci amiamo... Dopo ci troviamo abbracciati e ancora con tanta voglia di appartenerci..

Ora sono qui a ricordare lunedi scorso, a quest'ora eravamo insieme e ora rivivo ancora una volta il tutto alla moviola come un film..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinadirosaDialogo_Segreto0maria.dangelo2004gioia_amore0jasmine.mariahnadia_63simoncina73Cuoredigranommcapponimasera2caputosta69solopersole40susan2009fantomas_62
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963