Mostrichattola - Animo
« Precedenti Successivi »
 

- Aver paura d'innamorarsi troppo -

Aver paura d'innamorarsi troppo, non disarmarsi per non sciupare tutto, non dire niente per non tradire la mente è un leggero dolore che però io non so più sopportare! Non farsi vivo e non telefonare, parlar di tutto per non parlar d'amore, cercar di fidarsi un pò, desiderare è proprio un vero dolore! Abbandonarsi senza…
 

- Musica -

C erte melodie s’insinuano nella parte più nascosta del tuo essere, e restano lì, come dimenticate, per poi tornare un giorno,con un soffio di vento. Come d’incanto quel suono ricomincia... Note che si disegnano sulla pelle, note che danzano coi pensieri. Se esiste sulla terra qualcosa di magico davvero, allora di certo quel qualcosa ha un…
 

- Danzanima -

A piedi scalzi                           un travolgente ballo                                               libera il cure.   
 

- I miss you -

   Sappi che anche se ho smesso di parlare di te, di scriverti, di cercarti, di sognarti, di volerti indietro resti comunque la prima persona alla quale penso quando qualcuno parla d'amore ....                                              *Anima*
 

- Il nuovo prete e l'arcivescovo -

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa. Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad…
 

- Mostriciattolo -

   .. Dura la vita, eh .. Dura per chi ha chi ti ama, chi non ti fa mancare nulla, per chi non ti fa mancare nulla, per chi ti cura come fosse se stesso, dura .. Dura, ma pur sempre vita, e tu in cambio che fai ? Nulla, l'esserci ? già il più bel…
 

ღღღ Diario ღღღ

  Sempre caro mi fu questo diario, che mai scrissi ... che su quest'ultimo foglio scrissi fine, ancor prima dell'inizio. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là e di qua della mia stanza, e sovrumani silenzi, e profondissima quiete io nel mio pensier mi fingo; ove per poco il cor non si spaura. E…
 

- Mitologia Greca -

Folta chioma da Dea D'0limpo riccioli ribelli contorno al viso somiglian all'animo.Ti vedo Giunonemorbide curve sinuose promettono languido abbandono di tenerezza ardita.Arguto intelleto a volte tu oltraggispauracchipaure reconditenon strapparti come vecchia fotonon serve l'andatura vacillante ... scegli ... buttaPerle nere ... caldo uragano ... gli occhi tuoiraccolte in conchiglie spuma di mareriportano in te la…
 

- Psicologia di un uomo -

F amelico di vanità .. zotico .. arrogante, ingannevole .. lascivo, gaudente, fariseo, eccentrico, desposta .. bizzarro giocoliere, schiavo di piaceri effimeri, falso adulatore .. amante egocentrico .. sensibilmente afrodisiaco, un'aroma carezzevole, un cerule, amatore, faunesco fra le sue tele oscure, indomabile nel suo ardore, carnevalesco  nelle sue danze corteggiatrici, un zaffiro fluente, un poeta setoso…
 

- Profilo di donna -

S educente donna, semplicemente complicata,dolce ma robusta è forte come una quercia secolare. Mescola abilmente ingenuità è malizia, amare è passione. Vede quello che è nascosto, sente quello che tace, colora quello che è incolore, rafforza quello che barcolla. Pazienta ansimante, disegnando su nuvole leggiadre, l'amore che non conosce ragione, che ostacola il respiro, che dona…
 

« Precedenti Successivi »