Creato da Emy_91 il 12/03/2013

ThisIsMe

qui stanno racchiusi i miei pensieri,desideri e semplicemente tutto quello che sono..quindi abbiate rispetto

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Emy_91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

bvxcsasx

 

FACEBOOK

 
 

gvxcdczdsfdse

 

PANDA

fvcfsadesd

 

hgfvzsddaw

 

IO SONO..

hgdzfgtffvcdes

 

jdfcjsj

 

ahhahahah

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

hfvgdfwa

 

jbgfgvds

 

djyiyggt

 

 

« nn ne posso +..Ed è ritornata la voglia... »

voglia di sole,mare e estate *.*

Post n°26 pubblicato il 30 Aprile 2013 da Emy_91

Finalmente fa caldo!!!Il bel tempo regna e non mi devo più vestire a strati xd..è tempo di mettere sotto sopra l'armadio e fare il cambio di vestiti mettendo quelli più estivi e ci voleva marò non se ne poteva più della pioggia soprattutto ogni sabato e domenica fissa cm la morte -.-"..ora c'è solo voglia di mare,sole,abbronzatura e quelle belle serate d'estate dio quanto mi mancano!!..ogni anno dico che voglio un'estate migliore del precedente,quest'anno lo salto e vediamo che succedere perchè mi sa che questa frase non porti tanto bene xD..Tra le nuove news c'è il ritorno di "anto" che tornato dopo sett che era morto alla carica,ma io con tutto il bene che gli voglio l'ho rimandato gentilmente nella tomba,perchè personalmente non ho bisogno di persone che vanno e vengo a come gli pare non sono un'albergo ..quindi se vuole stare nella mia vita anche comunque come amico bene,se no quando ricompare non venisse con l'intenzione di rompe le palle..non sono di certo la sua puttana di turno!-.-" soprattutto perchè di sicuro non la sono!..Una cosa buona e che sono tornati i nostri strani e un pò doppio sensisti discorsi col milanese che ora sta in piemonte da dei parenti xD..dei parenti a napoli no eh xD..il 17enne che pur avendo ancora non dimenticato la sua ex cosa molto evidente che è ancora presente nella sua mente da quello che leggo anche su fb , e al suo dire non è cosi ci sta male perchè ci teneva ovviamente e ci vuole un pò di tempo,questo è normale! sarebbe strano il contrario,solo che non puoi chiedermi a me se voglio diventare la sua ragazza,quando non ci si è manco mai incotrati ahahah..dice che a me ci tiene e sono importante ma bho a me sembrano solo belle parole ecc..visto che  da poco che ci troviamo a parlare ecc..mah...vedremo come andra' a finire per ora ci si parla ..E stasera si va a vedere una sfilata *_*..speriamo che "G" che poverino sta depresso per colpa di una xsona deficente e un'altra che voleva aiutarlo ma non facendosi i cazzi propri ha solo peggiorato le cose..si riprenda un pò non mi piace vederlo cosi povero il mio amiketto :(..  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

gbvcddsa

 
 

njbcfvsfsf

 

bvzdcz

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rudy752Rob.Kincaidcopiaeincollla.sposa_cadavereAtena.88UsagiSmokemotototoprincesssweethO.STILEfataeli_2010rosellina.aadreamer_feelacky.procinopiterx0blaisemodesty
 

hfvgfes

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao carissima come stai?....Un grosso abbraccio buon natale
Inviato da: fataeli_2010
il 20/12/2013 alle 12:42
 
concordo!
Inviato da: Emy_91
il 18/12/2013 alle 21:03
 
penso che gli errori li abbiamo fatti tutti di conseguenza...
Inviato da: UsagiSmoke
il 17/12/2013 alle 21:06
 
ahahahah credimi ho scrittto post + lunghi in passato xd
Inviato da: Emy_91
il 16/12/2013 alle 23:44
 
e già allora tornerò presto nel tuo blog =)
Inviato da: Emy_91
il 16/12/2013 alle 23:44
 
 

n cxvx

 

nbvdczxcdz

 

LOVE

fllsxda 

 

jhhvnhgvjgj

 

djfkfkff

 

fdurfjdrt

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963