I giorni Maya - Interpretazione dell'energia Maya
« Precedenti Successivi »
 

messaggio per i Co-Creatori dell'Agenda Incantata

una precisazione... possiamo chiamare questa agenda... Incantata, ma è importante che voi Co-Creatori sappiate che il nome è uno specchietto per le "allodole" in realtà questo è un accordo energetico che fate con ciò che per voi è il Divino... quello che scriverete sarà un patto, quello che crederete si realizzerà... Il mio socio, l'Universo,…
 

codifiche...

esistono milioni di codifiche, credenze, forme pensiero. Sono energie! Quando viviamo in modo incosciente veniamo scelti dalle energie che non vedono l'ora di avere nuovi burattini da muovere... quando ne diventiamo coscienti scegliamo e le energie riconoscono il nostro valore e ci rispettano. Allora possiamo creare le nostre codifiche, credenze, applicando il discernimento e abbattendo…
 

Co-Creare con l'universo

mentre tutti o quasi pensavano che stessi dormendo... creavo creavo e creavo... questo:L'agenda Incantata - e poi facevo anche un video:  mettevo delle cose in più da scegliere...:Le copertine dell'Agenda Incantatapoi un altro video: Ho una dichiarazione d'intento da fare... sono seriamente intenzionato a riprendere in mano il materiale che ho scritto e che tratta del calcolo Maya…
 

... ancora sul 2012, ma questa volta pace e amore!!!

In questo video ci siamo io (Blog "I giorni Maya") e Dona (Blog "Maya") intervistati a Telequattro per il programma  "E se domani..."da Zita Fusco.  Proprio del 2012 parliamo!!! Con toni molto rassicuranti :-)! Scusate se sono un po' ingrassato e sembro uscire dal video ( più che altro dalla camicia), prometto che per quando ci…
 

ancora 2012!!!

è vero non sto scrivendo nulla, ma mi sto dando da fare. Sto contando quanti libri sono stati scritti sul 2012... da quando il 2012 è diventato una moda. E quanto ci hanno guadagnato questi birbanti di scrittori. Appena ho il dato torno. Ma pensate che sia finita? Che non si possa più scrivere nulla…
 

Onda incantata di Drago Rosso

- Onda Incantata di Drago Rosso -  dall'11 settembre al 23 settembre 2011Proposito dell'onda:kin 1 Drago Rosso → per iniziare qualcosa di importante utilizzando le nostre doti creative: per porre l’Intenzione in essere  Clikka qui per ingrandire!!!
 

Interpretazione del giorno - Tempesta Blu Cristallo

Frattali di 20 anniUn giro di Tzolkin sta per finire, ancora domani e poi si ricomincia. Oggi e domani rappresentano gli ultimi quarant'anni del nostro pianeta. Oggi si copre il periodo dal 1972 al 1992.  __.__L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Tempesta Blu, Sole Giallo, Vento Bianco, Luna Rossa, Scimmia Blu (potere…
 

Interpretazione del giorno - Specchio Bianco spettrale

  L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Specchio Bianco, Drago Rosso, Notte Blu, Stella Gialla. .  I nati nell'onda incantata di Specchio (DAL KIN 118 AL 130) . I toni Spettrale e Elettrico (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.Chi ha il potere guida Specchio verrà fortemente stimolatoI nati il 17…
 

Interpretazione del giorno - Terra Rossa Planetaria

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Terra rossa, Vento Bianco, Mano Blu, Seme Giallo, Serpente Rosso (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Terra (DAL KIN 157 AL 169). I toni Planetari e Autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.Chi ha il potere guida Terra Rossa verrà fortemente stimolatoI…
 

Interpretazione del giorno - Guerriero Giallo Solare - Kin 256

Oggi i nati in Guerriero Giallo, Serpente Rosso, Notte Blu, Allacciatore di mondi Bianco, Umano Giallo (Potere Guida) saranno maggiormente influenzati dall'energia del giorno. I Solari, gli Intonanti... i nati nell'onda di guerriero (dal kin 196 al 208) saranno maggiormente toccati dall'energia del giorno.Chi ha come potere guida Guerriero verrà fortemente stimolato.I nati il 15…
 

« Precedenti Successivi »