Creato da calicidiversi il 19/11/2012

Calici e parole

La cultura enoica a 360°

 

 

« per bere un pò di ... storia !Verseggiando e degustando »

Ritratto di Signora

Post n°2 pubblicato il 23 Agosto 2013 da calicidiversi
Foto di calicidiversi

 Per cominciare, bisogna presentarsi.

sono una donna, una quarantenne.

non mi spaventa avere quarant'anni, la trovo una splendida età per una donna.

La migliore. Si è abbastanza adulti da non temere paure, ansie e si ha il coraggio di fronteggiare la vita con una disinvoltura e fermezza particolari.

Lo specchio? non mi spaventa.La mia immagine mi piace. Mi piaccio e questo è quanto serve. Ovviamente non sono perfetta, ovviamente non ho più vent'anni, ovviamente c'è qualche segno del tempo. Ma va bene così, mi piaccio e questo è quel che serve.

Mi piaccio e sono contenta di me e del mio lavoro.

Lavoro nel magico, articolato, appassionante mondo del vino. Sono una imprenditrice del vino! conosco il vino, lo produco, lo amo e lo racconto. Lo racconto come una donna, una signora del vino, come molti dei miei amici mi chiamano. Non mi dispiace.

Sono la signora del vino e lo racconto. Voglio raccontarlo a chi vuole ascoltarmi!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionpsicologiaforensebal_zacMarion20mike0123calicidiversielektraforliving1963Donna81tTdeTorquemadaboscia.maracrazyinlove_2008stella_contessaitaly_gioastrogoalLolieMiu
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963