Eolie in web - musica,ricette,foto , libri, salute, sport ,auguri, vip, films,videos.
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri ...

La felicità deve diventare un virus ...quindi trasmettetela ^_^ :*
 

IN SOGNO ..

Una notte un uomo fece un sogno. Sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore. In cielo balenavano scene della sua vita.Per ciascuna scena notò due serie di orme sulla sabbia:una apparteneva a lui e l'altra al Signore.Quando gli fu balenata davanti agli occhi l'ultima scena, si voltò a guardare le orme e notò…
 

Calzoni Fritti

Per l’impasto: 250 gr di farina, 1 cubetto di lievito di birra, 1/2 bicchiere di acqua tiepida ,2 cucchiai di olio sale. Per il ripieno :400 gr di mozzarella ,500 ml di salsa di pomodoro, origano, olio, sale .Per friggere :olio di semi. Preparazione:   Sciogliete il lievito di birra nell’acqua tiepida.Versate la farina sulla…
 

Palline di cocco

Ingredienti 3 uova ,100 gr. zucchero, 250 gr. di farina di cocco, 1 busta di pirottini. Preparazione: Mettere le uova in una ciotola e girarle con la frusta elettrica e incorporare lo zucchero.Dopo aver amalgamato uova e zucchero incorporare pian piano la farina di cocco fino ad avere un composto omogeneo.Fare le palline e appoggiarle…
 

Torta di mele

Ingredienti 2 mele 3 uova 120 gr di farina 150 gr di zucchero 100 gr di burro 120 gr di latte 1 bustina di lievito 1 limone (buccia grattugiata) Preparazione Per prima cosa sbucciate le mele e tagliatele a fettine fine.In una ciotola montate le uova con lo zucchero, il burro morbido (cioè non deve…
 

Frasi d'amore ...

Ti incontrai per caso , ti baciai per gioco , m'innamorai per davvero... 
 

Poesia

Se tu non parli riempirò il mio cuore del tuo silenzio e lo sopporterò.Resterò qui fermo ad aspettare come la notte nella sua veglia stellata con il capo chino a terra paziente.Ma arriverà il mattino le ombre della notte svaniranno e la tua voce in rivoli dorati inonderà il cielo.Allora le tue parole nel canto…
 

Enrique Iglesias ft Whitney Houston - Could I Have This Kiss Forever

http://www.youtube.com/watch?v=kCcthtVbMJM
 

Se un giorno

 

L'Iliade...

Cantami, o Diva, del Pelìde Achillel'ira funesta che infiniti addusselutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orcogenerose travolse alme d'eroi,e di cani e d'augelli orrido pastolor salme abbandonò (così di Giovel'alto consiglio s'adempía), da quandoprimamente disgiunse aspra contesail re de' prodi Atride e il divo Achille.E qual de' numi inimicolli? Il figliodi Latona e di Giove.…
 

« Precedenti Successivi »