* FoLLiA FiAbEsCA * - Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...
« Precedenti Successivi »
 

Erry tre punti

ho scritto poesie,racconti,righe a caso su di me, su di te, sull'infinito,sull'eternità,sulla purezza,sulla rabbia,sulle decisioni prese e poi PUF! Svaniva tutto. Black-out mentale e cancellavo tutto. Il mio tutto e il mio niente. Ho bisogno di respirare. Di sentire le parole sulla pelle come una volta. Stanno e sono successe millemila cose. Per esempio ora…
 

Erry due punti ..

Ascolto Michael Jackson. E' la sola cosa che mi calma. Sono tesa. Voglio piangere, ma non ho lacrime, ho gli occhi asciutti. Ho la paranoia in modalità on. Sono stanca e non riesco ad allenarmi stasera, mi tremano le braccia e mi incazzo. MI INCAZZO DA MORIRE. Ho una tempesta di malumore che mi percuote…
 

Erry.

A scuola dovrebbero inserire le materie "pensiero", "sentimento" e "sicurezza". Nessuno ti insegna a pensare. Nessuno ti insegna i sentimenti, il loro fuoco, il loro centro. Nessuno ti insegna ad essere sicuro. Inserirei anche una bella lezione di "respiri". Sto imparando che la respirazione è fondamentale per ogni cosa. Il cervello necessita di costante ossigenazione. Respiriamo…
 

Cuore di Tata

Il mio lavoro spesso non viene classificato come una professione vera e propria. A detta della gente "Lo può fare chiunque". Io non lo so,ma sono convinta della passione che ho nel prendermi cura dei bambini e del rapporto che instauro con le famiglie.Sono Tata da una vita e dai bambini ho imparato molto. Anche…
 

Ed è di nuovo SETTEMBRE.

In realtà per me, quest' anno Settembre, non se ne è mai andato. Ho lavorato. Tutto Agosto. Vuoi per scelta, vuoi per le solite fottutissime questioni economiche. Ma sono felice. Ho scelto di essere felice. Voglio dire.. Lo so, la felicità non si sceglie, succede e basta, ma io più che altro, ho scelto quello…
 

Tutto nero.

C'è tutto un mondo dentro alla mia testa...in cui tu sistemi ogni tassello al posto giusto. Senza sovrapposizioni. Senza cercarne altri. I tuoi tasselli siamo noi. E' questa la tua famiglia, non quello che arriva da fuori. Non ho mai capito perché noi dobbiamo sempre andare controcorrente. Non ti fanno male le braccia, porca troia?Io…
 

Emanuela cresce.

Ieri Emanuela ha scritto il suo primo tema delle vacanze, con me. Abbiamo prima definito insieme cosa scrivere e poi le ho dettato il tutto. Ha scritto perfettamente in corsivo, senza mancare una doppia. Volevo piangere...Emanuela sta crescendo. Diventa sempre più sveglia, più giudiziosa. Dosa addirittura la sua rabbia. I lineamenti del viso! Quelli stanno…
 

Please don't wake me now

Sali, controlla il respiro, senti la presa, senti il tuo corpo e lasciati andare.Il respiro, il respiro è fondamentale. La determinazione. Sentirsi vincenti nonostante tutti gli insuccessi. Sentire il sangue che scorre nelle vene e vincere la battaglia contro quel mostro chiamato " Paura ". Oggi è stato un grande giorno ed ho anche il…
 

Le tasche vuote e la testa piena.

Certe volte, quando finisco di lavorare, dopo essermi fatta la doccia ed aver cenato, libero la testa ed entro in facebook. Già. Ho la necessità di perdermi tra le informazioni " mute " della gente. Devo disconnettermi dalla mia realtà e non c'è modo migliore di farlo, facendo scorrere il mouse sulle foto dei miei amici. Tante persone hanno…
 

Quattro meno cinque.

"Il tempo mi sta monopolizzando,mi sta trasformando. Sono in balia del tempo."Pensavo oggi, dopo aver attraversato la strada col semaforo rosso.Chi mi conosce appena un po', sa bene che io sono una persona profondamente prudente,nonché una cagasotto innata. Avrei rispettato il codice della strada,anche sotto tortura. Beh,ora le cose stanno cambiando. Passo col rosso. Sia in…
 

« Precedenti Successivi »