Creato da: vassili87 il 12/01/2006
Blog, di un fanatico di questi cosi che ti prendono il cervello e non ti mollano finche non hai più aria in corpo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cirodaponteandreadialbineaDJ_Ponhzimax_6_66pablo6dglkremuziokrissy00tobias_shufflevassili87unamamma1paxx74soulrobbertonix21volandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Sono tornato »

Here I am

Post n°1 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da vassili87

Ciao raga, sono nuovo, vi confesso che ho avuto diversi blog (il primo dei quali mi ha creato non pochi problemi), ne ho un altro in Splinder, ma non ci scrivo mai ed un altro su MSN (questo spero di continuare ad aggiornarlo).
Sinceramente sono stato attirato qui perchè alcuni miei amici avevano il blog qui, e poi perchè non volevo apparire diverso (scherzo), un altro motivo per cui apprezzo Libero (a parte una nuova mail che non fa mai male) e quello delle canzoni (postate tramite Links, sinceramente non ricordo se si potesse fare anche su MSN, non ho mai provato).
Spero che capirete che ciò che amo, non fanno di me un ragazzo superficiale, (alcune chicche sul mio conto potrebbero avallare la mia tesi), amo infatti il buon cinema (anche se il mio film preferito è un apparente commerciale quale Il corvo), amo il calcio (la Juve) e gli sport più popolari, la Play e guardare DVD, amo il Giappone, l'Asia in genere, amo la tecnologia e migliorare le mie conoscenze in tal campo (mi intriga il montaggio video).
Odio gli arrivisti senza scrupoli, le persone false e tutti quelli che uccidono a priori le opinioni altrui.
Spero che avrete modo di divertirvi e straziarvi insieme a me.
Ciao e al prossimo post.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963