Creato da: vassili87 il 12/01/2006
Blog, di un fanatico di questi cosi che ti prendono il cervello e non ti mollano finche non hai più aria in corpo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cirodaponteandreadialbineaDJ_Ponhzimax_6_66pablo6dglkremuziokrissy00tobias_shufflevassili87unamamma1paxx74soulrobbertonix21volandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FiloneGatte e donne »

Nonno

Post n°5 pubblicato il 14 Gennaio 2006 da vassili87

Sono da poco tornato da casa di mio nonno, dove si è festeggiato il suo compleanno (che per la cronaca è stato ieri), e dopo lunghe attese mio zio è arrivato da Formia (doveva portare mia cugina dal ragazzo a Cassino, ma gli si è rotta la pompa dell'acqua, così fermandosi ogni dieci chilometro e riuscito a portare la figlia fino a Formia dove l'è venuta a prendere il fidanzato), così la festa ha avuto inizio, ed ho notato che mio cugino di 13 anni, cresce volta dopo volta (ora è quasi più alto di me), non capisco se sia la scuola calcio, o un fertilizzante particolare (tra l'altro è sceso di qualche chiletto, ed ora stà davvero in forma, sembra sempre più suo fratello).
Tornato a casa, ho trovato già gente pronta a chattare, ora il fidanzato di mia sorella per esempio mi stà inviando via MSN l'album del 2001 dei Muse (Origin of simmetry).
P.S: ora mi è tornata in mente una loro canzone per cui mi ero fissato in passato.

Time is running out 

I think I'm drowning
asphyxiating
I wanna break the spell
that you've created

you're something beautiful
a contradiction
I wanna play the game
I want the friction

you will be
the death of me
yeah, you will be
the death of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

I wanted freedom
but I'm restricted
I tried to give you up
but I'm addicted

now that you know I'm trapped
sense of elation
you'll never dream of breaking this fixation
you will squeeze the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out
how did it come to this

you will suck the life out of me

bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

how did it come to this

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963