*L'AnGeLo SenZa ALi*

La parola è un'arma potentissima; essa può uccidere, come può dare la vita a chi sta per perderla.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« _giornata trascorsa sott...mattinata di MeRDa!!!! »

perchè i sogni fanno stare male?

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2006 da Erika_90
Foto di Erika_90

ciao a tutti...come state?io non molto bene...ieri sera ho sognato che ero con il mio ex ragazzo e alla fine ci eravamo rimessi insieme...questo mi ha fatto molto riflettere e mi fa essere triste...io mi domando: perchè l'ho sognato??sapete darmi almeno voi una risposta?!ci siamo lasciati venerdì scorso e io ero molto felice l'avevo presa molto bene adesso pensavo di averlo dimenticato o per lo meno rimosso in parte dalla mia mente...ma in realtà non è così!!lui mi manca e io sono stata una stupida a dirgli che non volevo essere neanche sua amica!!In questo momento lo vorrei chiamare ma penso non sia la cosa migliore...forse lui non vi vorrà neanche sentire dopo il modo in cui io gli avevo risposto hai messaggi!!!ma che ci posso fare ormai quello che è successo è passato ed è vero che ci si rende conto che una persona è importante solo dopo averla persa...on so come fare...ero contenta fino a ieri poi questa mattina dopo quel maledetto sogno mi sono svegliata di cattivo umore...io mi ripeto MA PERCHé L'HO SOGNTO??si dice che i sogni sono desideri e allora io desidero nel profondo del mio cuore tornare insieme a lui?bon non so più cosa dire non ho spiegazioni a tutto questo 

                       Buona giornata ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Erika_90
Data di creazione: 21/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sasi.Nalaelena.fecchioleocomixantoniocoppola2tizianacaputoparise52giuseppe.leone1969twilighter1996fofficcinaricooo1968salvatore.raffa_1968vikyssmarilyn_cullenrosa1997ramonabas
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963