*L'AnGeLo SenZa ALi*

La parola è un'arma potentissima; essa può uccidere, come può dare la vita a chi sta per perderla.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« -------->attenzione gent...felice...in parte.... »

giornata del cazzo!!!

Post n°21 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da Erika_90

buona sera a tutti...come state?io male anzi malissimo...sono appena tornata da 9 ore di scuola non vi dico altro!!!ho i nervi a fior di pelle e devo assolutamente fare qualcosa per sfogarmi!!!solitamente mi ingozzo di schifezze ma per questa cazzo di intossicazione alimentare che mi è venuta devo stare a stecchetto!!!resoconto della giornata:
-litigato con la prof di italiano(troppo idiota!!) e con quella di fisica(una stronza allucinate che non sa neppure spiegare!!non ha capito che il suo lavoro non è solo alzarsi dalla cattedra e scrivere 4 formule alla lavagna!!)
-compito informatica!!!non so come sia andato so solo che era IMPOSSIBILE copiare!!
-oggi non ho sentito quasi mai il mio amore perchè poverino aveva la giornata no quindi non si poteva disturbare!!!
credo di aver finito di elencare...
non vedo l'ora che finisca questa giornata di merda vorrei sveglianmi domani e essere felice ma cazzo questo tempo non va avanti!!!
Vi prego trovatemi qualcosa da fare!!!!!!UFFI!!!!bon è meglio che vado...in più lo starlight che ho in bocca mi sa che farà una brutta fine!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Erika_90
Data di creazione: 21/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sasi.Nalaelena.fecchioleocomixantoniocoppola2tizianacaputoparise52giuseppe.leone1969twilighter1996fofficcinaricooo1968salvatore.raffa_1968vikyssmarilyn_cullenrosa1997ramonabas
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963