Ermello

Colloqui con l'astice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

posso fare io per il secondo giro?
Inviato da: giulia_dimarco1
il 09/07/2009 alle 13:29
 
Sono felicerrimo vi sia piaciuto. Cosa prendete, rum va...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 23:47
 
Splendido. Altro è impossibile dire.
Inviato da: matren
il 08/07/2009 alle 23:23
 
Sono contenitori gioia: al loro interno ci sono diodi...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 09:54
 
I'm waiting for your answer..!!!!!
Inviato da: New_Tiffany
il 08/07/2009 alle 02:02
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

DI NUOVO A TERRA.. CERTI CAPITOMBOLI! E PERò...

 

 

« Certe volte dimentico di...Due volte sabato »

Un nuovo amico

Post n°8 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da ermelloclown
Foto di ermelloclown

E’ un regalo di Walter, mio cognato. Dice stasera quella è morta. Lui lo sa, l’hanno fatto chef quelli del ristorante dove lavora. Dice mangiala subito, dice, che quella muore subito. Ma si muoveva e io non sono capace, metterla nell’acqua bollente… niente da fare. Allora, dice, gli punti un grosso coltello sulla testa, un colpo secco e spacchi la testa in due, poi la giri e… ma smetto d’ascoltarlo, provo schifo. Dice allora, lasciala in frigo allora. Quella muore e tu ci fai quello che vuoi. Per fare le linguine devi far scaldare l’olio… ma lo so come si fanno le linguine all’astice, solo non con il mio astice.

Quando la sera sono andato a prenderlo nel frigo non ci pensava per niente a  essere morto, era invece uscito dalla busta e sorseggiava uno dei miei aperitivi. Non gli mancano le chele per il togliere il tappo. Mi fa l’occhietto ed io, dopo essere saltato dallo spavento, lo sollevo. Lo riavvolgo nella carta bianca, lo chiudo nella busta. Asfissia. E per sicurezza lo lascio nel frigo. Assiderato. E senza nessuno che lo infastidisce. Morirà di noia. E di fame.

Ieri mattina aveva cambiato piano, stava vicino l’insalata.

Ho deciso di chiamarlo Red.

L’ho portato dai miei vicini di negozio, tutti contenti di questo nuovo amico: Gabriele il radiatorista, più curioso degli altri ha voluto giocare un po’ con lui.

Quando ho chiuso il laboratorio l’ho portato a casa, l’ho messo nel frigo di casa (di nuovo avvolto ed annodato) e stamattina mia madre mi ha suggerito di riportarmelo via, oppure me ne andavo via io. Non avendo scelta, l’ho portato a fare un giro nel parco (gli ho dovuto mettere gli elastici alle chele altrimenti i padroni dei cani si arrabbiavano) per i suoi bisognini ed ora è felicemente vivo e sgambettante di nuovo nel frigo del laboratorio, casa sua.

Sto pensando di comprare un’aragosta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ermelloclown
Data di creazione: 22/11/2008
 

LEGGETTI STE ROBE QUI...

 

LOU REED, PERFECT DAY. E' PER ROBY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_dimarco1ermelloclownLhysidrielvaleviolaale32dgl0New_TiffanyMyFairLady1zayroniannaconematteochiaracarboni90irenepalermo68ornellaturco1968bimba722009Raw_Silk
 

MARLENE KUNTZ E CRISTINA DONà - NUOTANDO NELL'AR

 

FRANK ZAPPA - BOBBY BROWN

 

BREGOVIC!

Goran, dal film "Underground"

 

AMELIE

 

AL SOPRANO DI TERRA, LABIRINTO DI SE STESSA.

 

NADA & ZAMBONI - MICCIA PRENDE FUOCO

 

SUBSONICA - DENTRO I MIEI VUOTI

 

THE LAST OF THE MOHICANS

 

SUBSONICA - LIVIDO AMNIOTICO

 

EHI, MOMO! E' PER TE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963