Ermello

Colloqui con l'astice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

posso fare io per il secondo giro?
Inviato da: giulia_dimarco1
il 09/07/2009 alle 13:29
 
Sono felicerrimo vi sia piaciuto. Cosa prendete, rum va...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 23:47
 
Splendido. Altro è impossibile dire.
Inviato da: matren
il 08/07/2009 alle 23:23
 
Sono contenitori gioia: al loro interno ci sono diodi...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 09:54
 
I'm waiting for your answer..!!!!!
Inviato da: New_Tiffany
il 08/07/2009 alle 02:02
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

DI NUOVO A TERRA.. CERTI CAPITOMBOLI! E PERò...

 

 

« Ancora croccanti panatureL'OOPSMETRO! »

Distribuzioni creative

Post n°31 pubblicato il 10 Giugno 2009 da ermelloclown
Foto di ermelloclown

-Ma non racconti niente?

-No, non ne ho voglia.

-Raccontiamo quella di Nevesottile.

-No, non ne ho voglia.

-E dai, non farti pregare! I messaggi che vi siete mandati, quelli sono divertenti!

-Scherzi? No, quelli li ho cancellati, non mi va proprio di… cos’hai lì?

-Niente, una semplice registrazione.

-Che registrazione? Fermo no, non cliccare lì… CLICK!

-A giudicare dall'avatar si direbbe che ti interessi di giocoleria, sbaglio???

-Ciao, beh si ma il mio giocolettare si limita a far girare tre palline, mai arrivato alla quarta.. ti interessi di giocoleria?

- ma da pochissimo, una decina di giorni direi... la terza pallina per me è in arrivo!!!

-Cioè, sono dieci giorni che provi a far girare la terza pallina e... ancora niente? La cosa che mi sorprende è che ogni volta che sbagli devi raccogliere la pallina o le palline che cadono. Se ti abbassi una, cinque o dieci volte per recuperare va bene ma tu, dieci giorni a raccogliere palline.. dì la verità, provi sul bordo del letto! O sto diventando io troppo vecchio??? Se per te non è motivo di imbarazzo posso portarle stasera: ne ho sette delle quali tre molto consumate e quattro come nuove!

-Ma nooooo sono nemmeno 10 giorni che iniziato e tra oggi e domani conto di prendere la terza!!!

-ah, ecco, non solo vecchio anche tardo quindi...! Ma scusa, come fai a sapere che tra oggi e domani riuscirai a far girare la terza pallina? Hai un istruttore particolare, è una forma di terapia, eccesso d'ego, preveggenza, profetizzi, ipotizzi? Complimenti alla sicurezza di riuscire, mi sembra un buon approccio con i tuoi impegni!

-Ermello, noi abbiamo seri problemi di comunicazione "Domani conto di prendere la terza" nel senso che ho intenzione di andare a comprarla

-Ho finito ora di… CLICK! CLICK!

-ehm, scusate… forse un virus nel mio computer… ma sì un virus, cambia le parole eccetera ecco e poi anche la tastiera si si la tastiera non va da quando mi è caduto l’amaro averna

-Umphf! MMHH!!!!

-Zitto bastardo!

-Non è vero, l’avevo registrato io!

-Azz m’è scappato..

-ncaèlnbètoeiahèmeflkmvcàsdA!!!

-Non camminare sulla tastiera!

-Allora lasciami parlare!

-Uffa fa come ti pare! Avanti!

-Dice Ermello che ieri sera al raduno dei bookcrosser dove c’era anche Nevesottile, non contento di non aver capito un tubo con i messaggi, ha pure insistito: -ma la terza pallina la giri o no?-  Le ha chiesto. - Ma se non l’ho comprata come posso aver imparato a farla girare? – E’ proprio di legno!!!

-Hai finito?

-No. Siccome un limite ai danni non riesce a darlo, allora ha pensato bene di tirarle del vino addosso così ha completato l’opera! Ahahaha!!!

-Non le ho tirato del vino, diciamo che mi sono adoperato per una distribuzione creativa della mia consumazione. E comunque ho colpito solo la sua amica, ho bagnato i libri sul tavolo e il resto me lo sono sparso addosso io…. Ahaha! Ma sì, è vero! Tanto non mi usciva una parola di bocca neanche a tirarmela fuori col cavatappi!

-Era così carina?

-Beh, gli occhi dell’avatar erano i suoi.

-Quanto sei imbranato! A quando la prossima?

-Ho venerdì una serata danzereccia con Momo e Roby e forse Labirinta e Sebastiano e altri bookcrosser.

-Labirinta? Hai anche un altro frigo e ce l’avevi messa dentro?

-Questa è una battuta di Momo, non ci provare! Siamo sempre rimasti in contatto. Anche se la spiegazione della “croccante panatura” non le è piaciuta molto. Ora và a dormire, piccolo rompiscatole. E non toccare gli aperitivi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ermelloclown
Data di creazione: 22/11/2008
 

LEGGETTI STE ROBE QUI...

 

LOU REED, PERFECT DAY. E' PER ROBY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_dimarco1ermelloclownLhysidrielvaleviolaale32dgl0New_TiffanyMyFairLady1zayroniannaconematteochiaracarboni90irenepalermo68ornellaturco1968bimba722009Raw_Silk
 

MARLENE KUNTZ E CRISTINA DONà - NUOTANDO NELL'AR

 

FRANK ZAPPA - BOBBY BROWN

 

BREGOVIC!

Goran, dal film "Underground"

 

AMELIE

 

AL SOPRANO DI TERRA, LABIRINTO DI SE STESSA.

 

NADA & ZAMBONI - MICCIA PRENDE FUOCO

 

SUBSONICA - DENTRO I MIEI VUOTI

 

THE LAST OF THE MOHICANS

 

SUBSONICA - LIVIDO AMNIOTICO

 

EHI, MOMO! E' PER TE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963