Ermello

Colloqui con l'astice

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

posso fare io per il secondo giro?
Inviato da: giulia_dimarco1
il 09/07/2009 alle 13:29
 
Sono felicerrimo vi sia piaciuto. Cosa prendete, rum va...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 23:47
 
Splendido. Altro è impossibile dire.
Inviato da: matren
il 08/07/2009 alle 23:23
 
Sono contenitori gioia: al loro interno ci sono diodi...
Inviato da: ermelloclown
il 08/07/2009 alle 09:54
 
I'm waiting for your answer..!!!!!
Inviato da: New_Tiffany
il 08/07/2009 alle 02:02
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

DI NUOVO A TERRA.. CERTI CAPITOMBOLI! E PERò...

 

 

« Per Giordana, nipote, st...Le tre del mattino »

Red - Ci penso io!

Post n°13 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da ermelloclown

A Ermello non andava di scrivere, ma ora ci penso io. Mi ha fatto stare tre giorni chiuso in fondo al cassetto della frutta, niente male dico io, ma tre giorni! Poi perché? Perché dice se no ti mangiano, se no ti sbolliscono ti spaccano ti linguinizzano! Che significherà mai non ne capisco un’alice, ma secondo me è una cosa brutta per noi astici. Io non voglio essere linguinizzato!

Sono due giorni che sto fuori ma qualcosa mentre non c’ero deve essere successo, per tutte le sardine del tirreno. Ieri, quando è rientrato –gia sbattevo le chele, mi fa girare quando torna e a me piace così tanto!- mi ha lanciato il giubbetto sopra, per poco non mi rompe le antenne mannaggia la trota salmonata. Dico che hai fatto dice niente. Dice non trovo l’aragosta giusta. Che ci fai, dico io, con l’aragosta, e quello s’incazza. E’ intrattabile certe volte, veramente! Io lo so che ci faccio con l’aragosta ma lui? Boh, forse era un modo di dire. Poi si mette a leggere e non ci si può più parlare. Secondo me è per colpa di quella del labirinto, quella non sa che pesci prendere. Non che lui abbia tutte queste idee chiare, anzi. Ogni giorno si mette un vestito diverso, secondo me per non farsi riconoscere. Però mi piace perché prima di travestirsi almeno mi lascia stare sotto l’acqua di quella che chiama doccia. E poi esce tutto contento. Io gli direi, a quella del labirinto, guarda che se mi capiti sotto le chele, mannaggia i salmoni contromano, vedi che ti faccio. Ma se gliela smonto poi Ermello sta pure peggio e poi quello mi linguinizza per davvero. Secondo me quando la vede vorrebbe fare la piovra e invece lei gli fa fare il baccalà. Perché Ermello è tanto caruccio, ma è proprio un tonno. Io ce lo avevo un amico tonno, quello credeva a tutto! Una volta gli ho detto che in Sicilia ci stava un posto dove i tonni venivano molto apprezzati e lui che fa, parte per la Sicilia. Poi m’hanno detto che ha vinto ad una gara che organizzano lì, non so se si chiama mallanza, mattangia, mattanza, non ricordo. Non l’ho più visto.

E però ora Ermello sta un po’ giù, sapete che faccio? Vado a fargli il solletico sotto i piedi con le antenne, almeno lo vedo ridere un po’. Che lui vuole sempre far ridere tutti, ma mi sa che è lui, quello che dovrebbe ridere ogni tanto.

Ora ci penso io!

Caro Red, se ti azzardi di nuovo a scrivere sul mio blog, ti stacco le antenne e ci faccio le bacchette per mangiare la tua polpa bollita. Sono stato abbastanza chiaro? Vai a mangiare l’insalata, vai.

Benedetto impiccione.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ermello/trackback.php?msg=6191314

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lhysidriel
Lhysidriel il 29/12/08 alle 15:07 via WEB
Ehi Red! Di al tuo padrone che la smetta di andare a girovagare per il porto, anzi che la smetta proprio di berselo, sto porto, che gli fa male! E dico a te, si proprio a te pesce lesso con le antenne! Se minacci ancora codesto labirinto ti fa girare cosi' tanto che perdi la strada del frigo pure tu! Chiaro? Ma se ti comporti bene appena esco da qui ti porto a ballare, che quel baccala' del padrone tuo non ti porta mai con se. Un bacio tra gli occhioni... Lhys
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ermelloclown
Data di creazione: 22/11/2008
 

LEGGETTI STE ROBE QUI...

 

LOU REED, PERFECT DAY. E' PER ROBY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_dimarco1ermelloclownLhysidrielvaleviolaale32dgl0New_TiffanyMyFairLady1zayroniannaconematteochiaracarboni90irenepalermo68ornellaturco1968bimba722009Raw_Silk
 

MARLENE KUNTZ E CRISTINA DONà - NUOTANDO NELL'AR

 

FRANK ZAPPA - BOBBY BROWN

 

BREGOVIC!

Goran, dal film "Underground"

 

AMELIE

 

AL SOPRANO DI TERRA, LABIRINTO DI SE STESSA.

 

NADA & ZAMBONI - MICCIA PRENDE FUOCO

 

SUBSONICA - DENTRO I MIEI VUOTI

 

THE LAST OF THE MOHICANS

 

SUBSONICA - LIVIDO AMNIOTICO

 

EHI, MOMO! E' PER TE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963