Creato da Erota.Ton_Polete il 11/11/2008

Giochi di Mente

riflessioni...

 

 

« Cambiamenti...Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 13 Novembre 2008 da Erota.Ton_Polete

Ogni mattina il Tuo pensiero mi stupisce : penetra in me lento al risveglio e mi fa sorridere . So che ci sei , e anche se non come Presenza fisica il solo sapere che ci sei mi fa sentire bene.
Appagata , nel senso di sapere di aver riposto tutta me' stessa , goccia a goccia, pagina dietro pagina, nelle tue mani, e questo abbandono mi piace.
E anche se il Desiderio non può essere soddisfatto ogni momento che appare , a volte all'improvviso , so che trattenerlo per le redini lo farà esplodere con forza quando Tu ci sei.
Mi stupiscono, di Te e di me, le coincidenze che si ripetono, come se le nostre vite e i nostri pensieri corressero sempre paralleli , e si scambiassero gli sguardi, ed ogni scambio è un collegamento, un invio e un ricevimento di emozioni intense.
Ho letto di coppie sognanti, persone che in sogno rivivono immagini della vita dell'altro , nonostante siano lontane oppure si conoscano appena : credo che siano le loro anime che si rincorrono di vita in vita, si cercano, si riconoscono , e quando si è assopiti si incontrano.
Non so se con te è lo stesso, e se le immagini di te che mi colgono in sogno siano sprazzi della tua vita lontana , oppure il desiderio di esserci, anch'io, nella tua quotidianità.
Per ora mi accontento del poco tempo a nostra disposizione, ne assaporo ogni attimo, senza pensare al dopo, mi gusto il momento, e lascio che i miei pensieri si intreccino ai Tuoi.
Bacio, mon Raisin.

(inviato da soloxerotatonpolete via email)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trippafSingingToTheSungiumar_1960NuovaDestinazionepalabras_de_hombreLitha84Erota.Ton_Poleteelvisdpthe_mentalistmaestro.nodi1guerrierosognantemiss_tillasoloxerotatonpoletegiovanni80_7tornado.warning
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963