Creato da Erota.Ton_Polete il 11/11/2008

Giochi di Mente

riflessioni...

 

 

« Se un giorno ...Carnefice .... »

Non liberare il fianco ma...

Post n°16 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Erota.Ton_Polete

Stamani, quando ti ho letta, ho avuto anch'io un tonfo ma diverso dal tuo.Una sensazione di felicita' mi ha pervaso.Ebbene, dopo ho letto il tuo post e conseguentemente alcune mie considerazioni in proposito..Non mi sono mai permesso di spingerti a dire un qualcosa di cosi interiormente forte ma nel mio animo aspettavo che cio accadesse come in effetti e' accaduto.Ora mi domando,,,tu..spontaneamente hai scritto quindi ti e' venuto dal cuore e quando una cosa viene da li va esaltata e non repressa...leggere che per te e' come offrire il fianco alla belva piu forte mi fa dire ..se pensi questo..non scriverlo mai piu ..ma qualora, nel tuo intimo, nella tua mente, nel tuo cuore, averlo scritto significhi un qualcosa di sentito allora non liberare il fianco ma vivi quest'Amore, fallo intimamente Tuo, Nostro e credo che ti sentirai piu libera, piu Donna.Vivi questa stagione.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trippafSingingToTheSungiumar_1960NuovaDestinazionepalabras_de_hombreLitha84Erota.Ton_Poleteelvisdpthe_mentalistmaestro.nodi1guerrierosognantemiss_tillasoloxerotatonpoletegiovanni80_7tornado.warning
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963