Etra_light - casuale
« Precedenti Successivi »
 

perdersi in se stessi

  Non mi ero persa, avevo solo trovato destinazioni alternative.
 

il sogno di una donna

  un mondo di sogni dove la natura si fonde con le tue sensazioni,dove poter ascoltare il tuo spirito finalmente sussurrare alle pote della percezione della tua mente...e tornare a sentire il contatto con la natura, e laparte più selvaggia di noi 
 

La musica del cosmo

Si risvegliano le anime,si risvegliamo i cuori.... le sensazioni tornano a vibrare nel mio corpo, la paura diventa un alleata eccitante e la dolcezza la mia aspirazione....voglio una visione positiva del mondo, almeno ci voglio credere.... esprimendomi....e voglio smettere di perdere il tempo,  come sabbia nelle mani.... ho scoperto un segretoil ritmo!!!!una magica parola di…
 

PAROLE SENZA SENSO

SONO AFFETTA DA UNA TOTALE E COMPLETA INSOFFERENZA VERSO TUTTI E TUTTI.SCAPPARE SOLO SCAPPARE,SENZA ALI SENZA METARICOMINCIARE DA CAPO.MA NON è POSSIBILE!!!CHIUDERE PER SEMPRE UN CAPITOLO DELLA MIA VITA.RESETTARE TUTTO,MANTENERE SOLO L'ESPERIENZA E VIVERE.....MAGARI
 

un autore senza temppo

Non lasciare quindi che l'aspra mano dell'inverno devasti la tua estate prima d'averla distillata: rendi dolce una fiala; riponi in qualche luogo il tesoro della tua bellezza prima che si estingua. Non è usura perseguibile un interesse che rende felice chi paga un prestito voluto; tale per te sarebbe procreare un altro tuo io o…
 

.

 C'è qualcosa che non funziona nelle cose.Un errore che non dipende da noi ma che ci distrugge l'anima.Un lavoro fatto con cura e parsimonia e poi sparisce nel nulla.Non vi siete mai trovati in quella situazione in cui fai un lavoro, ci metti tutto e lui sparisce nel nulla.come se non fosse mai esistito.é vero…
 

Il Tempo

Una vita non basta per fare tutto quello che uno desidera.é ineluttabile, siamo posti sempre di fronte a scelte e a bivi. Occorre saper scegliera altrimenti non si va da nessuna parte. Una persona come me nella vita vorrebbe fare di tutto, il rischio è che non si riesce poi ad andare a fondo di…
 

my all

 

La conquista del paradiso

 

nella notte

 la forza che è coraggio,la forza che è vita. Il coaggio di lanciarsi, il coraggio di provarci, il desiderio da solo non porta da nessuna parte.L'utopia di volere fare le cose ed essere circondati da perfetti estranei perchè nessuno è in grado di entrare in vera e profonda intimità con il prossimo.La gioia di trovarsi…
 

« Precedenti Successivi »