* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post n°47 pubblicato il 17 Maggio 2006 da punk.angel
Come al solito sentivo ke qualcosa non andava... Amore... Vorrei avere così tante parole per tirarti su, vorrei poter darti quel tocco d' angelo ke tanto desideri ( devo leggere tra le righe...? ) ma di parole ne ho davvero poche, o meglio sì ne ho tante, tantissime... ma so ke non sono d' auto. Io sono qui e tu sei lì e vorrei tanto poter fare sempre di più per te. So cosa senti. Sembra superbia, ma non lo è perchè sai ke spesso mi sento anke io così e so ke è terribile. Stanotte non riesco a piangere... mi sento gonfia di lacrime, ma non ne scende neppure una. Eppure vorrei, eppure mi servirebbe, e vorrei piangere insieme a te. Sai cosa mi piacerebbe ora? Sarebbe bello essere insieme io e te, stanotte. A farci un bel pianto insieme, a stringerci forte e in un abbraccio e chiacchierare  fino ad addormentarci e l' indomani mattina andare a far colazione assieme. Quanto mi piacerebbe! Una volta dovremmo farlo sai? Potrebbe servire... Magari no, ma tentar non nuoce. Poi sappiamo bene ke il nostro feeling è unico e intoccabile, vero? Poi comunque potrei farti ridere con tutte le mie figuracce e i miei pluridanni al bar. Potrei farti l' imitazione della mia capa, dei miei amici gay e magari rideresti e forse qualche cattivo pensiero sparirebbe almeno per una notte... Quantyo vorrei poter venir lì a prenderti e stritolarti un pò... Oh Claudia mia... quanto mi sento inutile...
Vorrei provare a farti sorridere ora. Ti racconto un episodio successomi questo week end al lago con i miei amici. Eravamo in riva al lago a mangiarci il gelato. Avevamo camminato parecchio. Io e la mia amica eravamo sedute, i nostri due amici ( gay, sottolineo ciò perchè... poi leggerai cosa dice ;D ) erano in piedi. Uno dei due, si appoggia ad un palo della luce, si poggia una mano sulla fronte e dice: " EeeH ( sospiro ) Sono stanca, voglio fumare e voglio un tacco 13... " Siamo scoppiati tutti a ridere per mezz' ora! Tu immaginati questo, ke si appoggia ad un palo, e nel bel mezzo di un lungo lago dice questa frase! Tu pensa quanta gente si è girata in quel momento, ke poi ha un tono di voce parecchio alto! Hihi!
Scusa, era una cazzata, volevo solo provare a strapparti un sorriso.
Spero tanto ke oggi sia andata meglio, e spero anche in domani... ma tu non scordare ke IO CI SONO SEMPRE per qualunque cosa... Davvero! E un pigiama party assieme dobbiamo farlo asolutamente!!!


Ti voglio un bene dell' anima Claudia... Io per te ci sarò sempre...


 
 
 

Post n°46 pubblicato il 07 Maggio 2006 da punk.angel
Amore mio... non appena ho visto il tuo commento sul mio blog, prima di passare da qui, sono venuta sul tuo blog e lo trovo vuoto... con un solo post. Non so cosa sia successo, ma l' hai fatto di nuovo... hai cancellato quello ke era... quello ke c' era... A volte vorrei avere la tua forza, la forza di riniziare tutto da capo. Io non ci riesco. Ci provo, ma non ce la faccio. Anche nella vita, riniziare dal principio mi è difficile. Vorrei, vorrei cambiare la mia vita, ma alla fine, come ho trovato l' occasione  di lavorare qui, ci sono rimasta. Il problema sai qual è?  Ke sono una fottuta codarda. Faccio tanto la coraggiosa, sì parto, cambio tutto, me ne vado, e intanto c' ho l' ansia. Sono un controsenso vivente.
Cancellare il passato... naaa! Troppo faticoso e invece a volte certe cose si dovrebbe riuscire a metterle da parte e non guardarle per un pò perchè ti condizionano la vita e io no! Continuo a riguardarle e spesso da scema, crollo.
Beh Amore, non so cosa sia successo, cosa ti abbia portato a cancellare di nuovo tutto, spero nulla di grave, vorrei tanto parlarti e confidarci a vicenda le nostre paure. Perchè sembro tanto forte, ma in realtà mi cago sotto... Anche per questo impiego al bar... ho una gran paura. Settimana prossima è la settimana decisiva. La mia capa mi ha detto ke devo mostrarmi più sveglia, e più svelta ma cazzo, faccio mille cose in una volta e la velocità non è il mio forte... ma vabbeh, cercherò di farcela. Ho davvero bisogno di lavorare. Ho bisogno di essere indipendente e quei benedetti settecento euri al mese mi fanno comodo. Vuole ke indossi pantaloni neri a VITA ALTA :/ Aiuto! Io con i pantaloni A VITA ALTA! Bah!
Scusa salto da un argomento all' altro. Tornando a te, ho letto anche ke è nata una nuova amicizia, e da come ne hai " parlato " sembri felice di questo. erò ho come intravisto un velo di malinconia, come se la diatanza... anche se comunque in quel post ne parli bene, sembra ke un pochino ti pesi. Vorrei poter consigliarti... Vorrei abbracciarti.
E questo nuovo impiego? Beh Amore, non ti dico ke sei pazza perchè non lo penso affatto, però ti rendi conto ke avrai sempre meno tempo per te stessa? Sono sicura ke avrai pensato e so benissimo ke riuscirai a gestirti con calma, col tempo, ma Amore mio... ti prego, non ti svenare. Io ti voglio vedere sorridente e piena di grinta come ti ho sempre vista, non scoglionata e il viso con i segni della stanchezza. E questo non lo dico per egoismo, lo dico per TE. Sei una persona meravigliosa, solare, attiva, anche troppo. Non voglio ke ti rovini. Ma sappi ke io ti appoggerò sempre e quando vuoi io SONO QUI, non scordarlo!


Ti adoro! Un abbraccio fortissimo!


Ps: oggi c' è il sole, goditelo, rilassati, vivi e SORRIDI!

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 06 Maggio 2006 da DonnaNana

Buongiorno mia dolcissima Follia,

sono tanto contenta del tuo lavoro... so che è faticoso, ma almeno ti permette di vivere e poi chissà a Rimini ci potrai andare sempre.
A proposito, ti ho detto che si sono stata questi due giorni???
Da pauraaaaaa... sole, caldo, mare... locali aperti fino alle 5... che figata!!!

Ti abbbraccio forte forte... ^___________^

 
 
 

Post n°44 pubblicato il 19 Aprile 2006 da punk.angel
Ho letto il tuo post or ora. Anzi per la verità l' ho letto tre volte di  fila. E' incredibile quanto i nostri pensieri spesso coincidano. Cazzo Amore come mi sento nelle tue parole, di nuovo!!! Quanto vorrei anch' io di più, quanto vorrei anch' io ke qualcosa cambiasse. Non dico tutto, mi basta solo qualcosina... ma tutto sembra rimanere lì immobile. Quell' irritante staticità ke prende sempre la gola. E gli occhi si riempiono di lacrime amare...
Io mi sento sempre più oppressa da questa maledettissima città di provincia, come ti ho scritto qualche post fa. Ho voglia di cose nuove, di gente nuova, sono stanca della stessa inutile gente monotona. Tanto i miei amici, quelli veri, verrebbero con me, quindi ke problema c'è? Ma la mia vita qui... I miei han bisogno di me... e mi sento un pò in gabbia...
NOn so...
Amore tornando a noi, voglio vederti, voglio stringerti, voglio parlarti di queste cose di persona. Magari riusciremo ad aiutarci a vicenda... Ti adoro... Vorrei ke tu fossi FELICE...

 
 
 

Post n°43 pubblicato il 18 Aprile 2006 da punk.angel
Ed è così ke ci siamo rifatti una luuunga chattata, cercando di chiarire cose in sospeso, ritornando a " chiacchierare " come facevamo all' inizio... Resta il fatto ke io lo amo da impazzire, ma forse ora non importa. Forse ora è meglio godersi e gustarsi il piacere delle parole ke ritornano a galla. Erano affondate nei nostri corpi e sono rimaste lì seppellite per troppo tempo. Stanotte hanno rivisto la luce. Sally & Jack stanotte sono tornati ad essere i Sally & Jack di tanto tempo fa......... Perchè tra loro c' è un qualcosa di forte e disarmante ke li lega e nemmeno le distanze o l' allontanamento l' uno dall' altro, potrà distruggerlo.


Buona notte Amore mio... Spero tu stia bene, non vedo l' ora di stringerti...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963