« »

Post n°74 pubblicato il 29 Marzo 2006 da punk.angel
Le mie amiche [ La Pina ]



Oggi non ce n'e', sto con le mie amiche quelle

preferite, non so se mi capite... Andiamo in giro a piedi per

negozi,sconti, saldi, vizi, ho un paio di indirizzi buoni, nuovi, di

posti dove trovile scarpe proprio come quelle che cercavi. In giro a

chiaccherare per ore, ore, oree si respira un'aria che non vi so

spiegare e c'e' complicita', c'e' sintonia e poi magari andiamo tutte

quante a casa mia oppure alle Pine per un te', se vi va, signorine vi

canto le mie rime. E poi vediamo, ce ne stiamo sul divano guardando le

riviste o qualche film americano... Un programmino niente male che ne

dite? Sto bene quando sto con le mie amiche.Coolin', Coolin', Coolin',

Coolin' Sto bene quando sto con le mie amiche. A cena dalla Geegee che

fa un pollo fritto che mi spacca e come sottofondo c'e' la rappa, si

stappa un paio di bottiglie e si da' inizio al pettegolezzo per

togliersi lo sfizio, e intanto ci vestiamo, ci prepariamo, dammi una

manonon mi si chiude la cerniera... Stasera l'atmosfera sale in alto

ancora due minuti e mi si asciuga lo smalto. Gli orecchini che piu'

grossi non li fanno come i lampadari dei festono a capodanno la coda

alta e ben tirata che fa male...se bella vuoi apparire un po' devi

soffrire... Dai, oh, dobbiamo uscire ci siete? ci siamo? e si va... Ce

ne andiamo in giro, in tiro messe giu' da gara, stasera, stiamo tra di

noi, flydove andiamo lo vediamo poi, dai, e gia' sai...Se Dj Vigor e'

in consolle, le amiche nella pista non resta che farsi trascinare nella

mischia! Vedi anche tu quello che vedo io? Oh, mio Dio!...L'ho vistyo

prima io, e' mio!Balliamo fino a tarda notte e ce ne andiamo solo

quando siamo sfatte, cotte! Ho mille amiche ed alcune sono davvero

speciali magari sto con loro anche domani!...







Canzone ke ci ha dedicato Danyuesa :)

Ti voglio bene :) :*
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Le Principesse

We are the Princesses!!!
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MastrikTimidoubriacolpippobello69zombie.zGiuseppeTokipepitosssstoorresalottergschicchi770JENdgl2redazione_blogentro.a.fare.2.passifatastrega2the_cherry_kissesdgl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963