L'ARALDO MILLENIALE - M.C.R.L STUDENTI DELLA BIBBIA
« Precedenti Successivi »
 

IL MARCHIO DELLA BESTIA

IL MARCHIO DELLA BESTIA Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo" (Rivelazione 12:12).Il marchio della bestia e il nuovo ordine mondiale,per qualsiasi persona può rapidamente realizzare che, anche senza essere dei studiosi della Bibbia, occorre prendere atto di tutto ciò. Comunque,…
 

IL MARCHIO DELLA BESTIA

IL MARCHIO DELLA BESTIA Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo" (Rivelazione 12:12).Il marchio della bestia e il nuovo ordine mondiale,per qualsiasi persona può rapidamente realizzare che, anche senza essere dei studiosi della Bibbia, occorre prendere atto di tutto ciò. Comunque,…
 

IL SALMO DI NABUCODONOSOR

IL SALMO DI NABUCODONOSORDaniele  IV è un capitolo straordinario,in esso si racconta la conversione del grande caldeo Nabucodonosor,il re che ha assediato e preso Gerusalemme nel 586a.C.Il capitolo assume la forma di una<< testimonianza personale>>,il grande re racconta,lui stesso,il suo incontro con il Dio d'Israele.Il racconto è così insolito,che la maggior parte degli studiosi ha…
 

IL MESSAGGIO DELL' AMORE DI DIO

IL MESSAGGIO DELL'AMORE DI DIODio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. (Giovanni 3:16,17 VR).Se per…
 

PANORAMICA DEGLI STUDENTI BIBLICI 1PARTE

(X)PANORAMICA DEGLI STUDENTI BIBLICI PRESENTI IN ITALIA(1 Parte)1) STUDENTI BIBLICI AURORA (Dawn Bible Students). Questi sono i veri russelliti, seguono di sana pianta tutti gli insegnamenti di Russell, tranne le profezie inadempiente naturalmente: Ebbero un grande sviluppo in Italia nel dopoguerra verso gli anni 50, allora contavano parecchie congregazioni o "classi" in Italia, adesso invece è…
 

PANORAMICA DEGLI STUDENTI BIBLICI 2 PARTE

PANORAMICA DEGLI STUDENTI BIBLICI PRESENTI IN ITALIA2 Parte3) ASSOCIAZIONE  FILANTROPICA AMICI DELL' 'UOMO  - CHIESA DEL REGNO  Di  DIO. Questa confessione non è propriamente un gruppo di STUDENTI BIBLICI, infatti, pur avendo come basi gli insegnamenti RUSSELLINI, hanno in parte modificato diversi aspetti dottrinali. Il loro fondatore un fotografo ALEXANDER FREYTAG, ex collaboratore di RUSSELL se…
 

PROFESSIONE DI FEDE

PROFESSIONE DI FEDE.(1)Crediamo ed accettiamo l'intera Bibbia come ispirata Parola di Dio,infallibile ed autorevole regola della nostra fede e condotta. (2 Timoteo 3;16;2 Pietro 1:21);(1A) Crediamo nell' osservanza del sabato Settimo giorno,(Esodo 20:9-11;Isaia 58:13; 66:23) Matteo 12:11-12; Marco 2:27;Luca 4:16;23:54;Atti 13:14;17:1-2;16:13;18:4; Rivelazione 1:10;12:17):e dal tramonto del venerdì sera ci riuniamo   per la preparazione al SABATO…
 

LA TERRĄ RESTAURATA

LA TERRA RESTAURATA «Poiché, ecco, io creo nuovi cieli e una nuova terra; non ci si ricorderà più delle cose di prima; esse non torneranno più in memoria» Isaia 65:17-25;66:1-24)Un giorno, un ragazzino di dodici anni, che aveva letto un libro di astronomia, si rifiutò di andare a scuola. La madre lo fece visitare dal medico…
 

IL SEGNO DI CAINO

IL SEGNO DI CAINO"Il Signore impose a Caino un segno, perché  nessuno, incontrandolo, lo colpisse"(Genesi 4:15)Il capitolo 4 del libro della Genesi è, senza  dubbio, uno dei capitolo più drammatici della Scrittura: non solo perché la morte irrompe con violenza sulla scena della creazione, ma anche perché insieme ad essa si affaccia una maledizione di…
 

L'INTERVENTO DELLA POTENZA DIVINA

L'INTERVENTO DELLA POTENZA DIVINA "Ora, se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, come mai alcuni di voi dicono che no c'e la risurrezione dei morti? Ma se Cristo non è risuscitato, è dunque vana la nostra predicazione ed è vana anche la nostra fede. (I Corinti 15:13) Questo è ciò che l'apostolo Paolo scrisse nella…
 

« Precedenti Successivi »