L'ARALDO MILLENIALE

M.C.R.L STUDENTI DELLA BIBBIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA PREGHIERA SACERDOTALEEUTANASIA,E TESTAMENTO BIOLOGICO »

INCREDIBILE,MA VERO

Post n°234 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da sergiopaolo.65

INCREDIBILE, MA VERO,LA BUONA NOTIZIA! I TITOLI DEL FUTURO REGNO DI DIO,   

Oggi, il mondo è esposto a più notizie negative in una settimana di quante ne sentissero i nostri antichi antenati in una vita .  Crimini di odio e passione;  uccisioni senza senso;  disastri naturali di proporzioni epiche;  la diffusione di malattie e virus precedentemente sconosciute; estremi di ricchezza egoistica e povertà trascurata;  spietato fango politico imbrattato;  infedeltà e immoralità ostentate ,e meraviglioso sapereche il mondo ha una speranza. È tempo per tutti noi di rinfrescare le nostre menti riguardo alle promesse della Parola di Dio per il giorno migliore che sta per sorgere , quello che è stato "parlato per bocca di tutti i santi profeti dall'inizio del mondo" - "la restaurazione di TUTTE le cose" e il recupero della vita a TUTTI una volta persi da  Adamo.  (Atti 3: 19-22) Questa è la VERA buona notizia! Immagina gli incredibili titoli del futuro! "Il lupo abita con l'agnello, il leopardo con il capretto e il vitello con il giovane leone - tutti dimorano insieme in pace e un bambino li guida! "  Questo titolo profetico basato su Isaia 11: 6 può sembrare troppo bello per essere vero, ma se lo facciamo nostro,e  crediamo che la Bibbia sia la verità indiscutibile di Dio, possiamo fidarci che questa sarà una realtà a tempo debito.  Dio stesso ha promesso ogni cosauna delle sue profezie!  "Così sarà la mia parola che esce dalla mia bocca: non tornerà a me vuota ..." (Isaia 55:11) Sì, la promessa di Isaia 11: 6 non è solo una bella immagine poetica ,m è una promessa data da Dio che diventerà una realtà presto, molto presto Il suo regno verrà quando la sua volontà sarà fatta sulla terra, proprio come è fatta in cielo.  (Matteo 6:10) Un riesame delle promesse di Dio è sicuro di portare speranza in questo giorno migliore in cui "L'intera terra sarà in  riposo ..." (Isaia 14: 7) 
FLUSSO NEL MONDO DA GERUSALEMME! "E molte persone andranno e diranno: Venite, e saliamo al monte dell'Eterno, alla casa dell'Iddio di Giacobbe;  ed egli ci insegnerà le sue vie, e noi cammineremo per i suoi sentieri: perché da Sion uscirà la legge e la parola del SIGNORE da Gerusalemme ".  (Isaia 2: 3) "In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e con l'Assiria, anche una benedizione in mezzo al paese: chi il Il Signore degli eserciti benedirà, dicendo: Benedetto sia l'Egitto mio popolo, l'Assiria opera delle mie mani e Israele mio eredità."  ( Isaia 19:24, 25) "Così dice il SIGNORE degli eserciti;  In quei giorni avverrà che dieci uomini di tutte le lingue delle nazioni, afferreranno un Giudeo  per il lembo della veste  dicendo: Noi verremo con voi: perché abbiamo sentito che Dio è con voi ."  ( Zaccaria 8:23).
 TUTTE LE MALATTIE SCOMPARIRANNO "Nessun abitante  dirà: Sono malato: Il popolo   che  abita Sion ha ottenuto il perdono dei peccati"  ( Isaia 33:24) "Gli occhi dei ciechi saranno aperti e gli orecchi dei sordi saranno sturati ,lo zoppo salterà come un cervo, e la lingua del muto sarà sciolta ... "-(Isaia 35: 5, 6) LA MORTE NON ESISTERÀ  PIÙ! "E Dio asciugherà tutte le lacrime dai loro occhi;  e non ci sarà più morte, né dolore, né pianto, né ci sarà più dolore: perche  le cose di prima sono passate ... Ed egli mi disse: Scrivi: poiché queste parole sono vere e fedeli"  (Rivelazione 21: 4, 5) "Ingoierà la morte nella vittoria;  e il Signore Dio asciugherà le lacrime da ogni viso;  e toglierà da tutta la terra la vergogna del suo popolo : poiché il SIGNORE ha parlato ".  -( Isaia 25: 8) "La morte viene inghiottita dalla vittoria.  Oh morte, dov'è il tuo pungiglione?  O tomba, doveè la tua vittoria? "  (1 Corinti 15:54, 55) LA TERRA È DIVENTERA' DI NUOVO IL GIARDINO  DELL'EDEN! "E Gesù, rispondendo, disse loro: Elia veramente verrà prima, e ripristinare tutte le cose. "  (Matteo 17:11) "... i tempi del ristoro verranno dalla presenza del Signore;  E lo farà manda Gesù Cristo, che prima ti è stato predicato: a chi ,dal   cielo deve  ricevere fino ai tempi della restituzione di tutte le cose, che Dio ha detto questo per mezzo della  bocca di tutti i suoi santi profeti sin dall'inizio del mondo ".  ( Atti 3: 19-22) "Il deserto e la terra arida si rallegrerà li   e fiorirà come la rosa, nel deserto sorgeranno acque e ruscelli ... E la terra arida diventerà una pozza per e gli assetati terra sorgenti d'acqua: nell'abitazione dei draghi, dove giacevano ciascuno, ci sarà erba con canne e giunchi ".  (Isaia 35: 1, 6, 7) TUTTI SARANNO RISUSCITATI NESSUNO   RIMANE NELLA  TOMBA! "Si e udita  una voce a Ramah, un lamento ,un pianto amaro;  Rachele piange   per i suoi figli rifiuta di essere confortata dai  suoi figli, perché non sono più ... Trattieni la tua voce dal pianto e i tuoi occhi dalle lacrime, perché l'opera tua sarà ricompensato, dice il SIGNORE;  essi ritorneranno dal paese del nemico...( Geremia 31: 15-17). "E i riscattati dall'Eterno torneranno e verranno a Sion con canti e gioia eterna sulle loro teste: ottieni gioia e letizia, e il dolore e il sospiro fuggiranno ".  - Isaia 35:10 "E abbi speranza verso Dio ... ci sarà una risurrezione dei morti, sia dei giusti che degli ingiusti".  -( Atto 24:15) "Perché come tutti muoiono in Adamo, così anche in Cristo tutti saranno vivificati."  -(1 Corinti 15:22)
 TUTTE LE NAZIONE DELLA  TERRA STARANNO IN PACE!
 "... trasformeranno le loro spade in vomeri e le loro lance in archi da potatura: la nazione non alzerà una spada contro la nazione, né impareranno più la guerra.  Ma siederanno ciascuno sotto la sua vite e sotto il suo fico; e nessuno li spaventerà, perché la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato ".  - (Michea 4: 3, 4) "Fa cessare le guerre fino alla fine della terra ..." -( Salmo 46: 9)
LE CREATURE CARNIVORE DIVENTERANNO  ERBIVORE!
 "Il lupo e l'agnello pascoleranno insieme, e il leone mangerà paglia come il giovenco: e la polvere sarà il serpente carne.  Non feriranno né distruggeranno in tutto il mio monte santo, dice l'Eterno ".  ( Isaia 65:25) "Anche il lupo dimorerà con l'agnello e il leopardo giacerà con il capretto;  e il vitello e il leoncello e il bestiame ingrassato starannoinsieme;  e un bambino li guiderà.  E la mucca e l'orsa pascoleranno;  i loro piccoli si sdraieranno insieme: e il leone mangerà la paglia come il bue ... Non si farà né male né danno su tutto il mio monte:  la terrasarà piena della conoscenza del SIGNORE, come le acque coprono il mare ".  ( Isaia 11: 6-10) ANCHE I CRIMINALI INDURITI IMPARERANO  LA GIUSTIZIA!
 "E abbiate speranza in Dio,  che ci sarà una risurrezione dei morti, sia dei giusti che degli ingiusti ".  ( Atti 24:15) "... quando i tuoi giudizi saranno compiuti sulla terra, gli abitanti del mondo impareranno la giustizia".(Isaia 26: 9) "Nessuno istruirà più il suo compagno o il proprio fratello  dicendo: Conoscete  l'Eterno, perché tutti mi conosceranno, dal più piccolo fino al più grande , dice l'Eterno: perché io perdonerò la loro iniquità e mi ricorderò il loro peccato non più. "  ( Geremia 31:34) TUTTO IN NATURA, SARÀ IN PACE! "Rende calma la tempesta, in modo che le sue onde siano calme." (- Salmo 107: 29) "E si levò, e rimproverò il vento, e disse al mare: Pace, taci.  E il vento cessò, e c'era una grande calma.  Ed egli disse loro: Perché avete così paura?  Non avete ancora fede? E avevano una grande paura e si dissero l'un l'altro: "Chi dunque costui ,al quale anche il vento e il mare gli obbediscono? "  -(Marco 4: 39-41) "Poiché uscirete con gioia e sarete condotti in pace: i monti e i colli scoppieranno davanti a te in canti, e tutti gli alberi della campagna applaudirannomani."  -(Isaia 55:12;  Isaia 14: 7)
 SATANA SARÀ DISTRUTTO PER NON  DANNEGGIARE O INGANNARE NUOVAMENTE!
 "Poiché hai detto in cuor tuo, salirò al cielo, esalterò il mio trono sopra le stelle di Dio: mi siederò anche sul monte del congregazione ... Eppure sarai ridotto allo sheol ... come una carcassa calpestatasotto i piedi. "  ( Isaia 14: 13-19) "Eri perfetto nelle tue vie dal giorno in cui fosti creato, finché in te non fu trovata l'iniquità ... Io ti distruggerò, ocherubino coprente, in mezzo alle pietre di fuoco.  Il tuo cuore si è innalzato a causa della tua bellezza, hai corrotto la tua saggezza in ragione del tuo splendore ... ti ridurrò in cenere sulla terra agli occhi di tutti quelli che vedono tu ... sarai un terrore, e non sarai mai più. "   (Ezechiele 28: 14-19)(V.B.A)
 TUTTE LE PERSONE UNA SOLA FAMIGLIA
 "Pertanto anche Dio lo ha altamente esaltato e gli ha dato un nome che è al di sopra di ogni nome: che nel nome di Gesù ogni il ginocchio si  pieghi, delle cose in cielo, e delle cose in terra e delle cose sotto terra;  E che ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre ".  ( Filippesi 2: 9-11) "Perciò aspettatemi, dice l'Eterno, fino al giorno in cui mi alzerò alla preda: poiché ho decretato di raccogliere le nazioni , affinché io possa riunire i regni, per riversare su di loro la mia indignazione, anche tutta la mia rabbia feroce: perché tutta la terra sarà divorata dal fuoco della mia gelosia.  Perché allora rivolgerò al popolo un linguaggio puro, affinché tutti possano invocare il nome del SIGNORE, per servirlo con un solo consenso ".  -(Sofonia 3: 8-9) "Ma i mansueti erediteranno la terra;  e si diletteranno nell'abbondanza della pace ".  ( Salmo 37:11)(VB.A) ULTIMO NEMICO LA  MORTE  SARÀ  DISTRUTTO!
 "Perche bisogna ch e egli  regni , finché abbia posto tutti i nemici sotto i suoi piedi.  L'ultimo nemico che sarà distrutto, sarà  la morte.  Difatti ,Dio ha posto ogni cosa sotto i suoi piedi.  Ma quando dice che tutte le cose sono sottoposte a lui, è chiaro che è escluso, chi ha messo tutte le cose sotto di lui.  E quando tutte le cose gli saranno sottomesse, allora anche il Figlio stesso gli sarà soggettoche gli ha sottoposto ogni cosa, affinché Dio sia tutto in tutti ".  (1 Corinti 15: 25-28).
Le sofferenze,e le malattie sono finite ,Il peccato e i peccatori non ci sono più ,l'intero universo e ritornato al suo stato originale , tutto purificato.Per tutto il creato rinnovato corrono le voci angeliche e applausi come all'inizio della creazione(Giobbe 38:7) palpiti di armonia e di letizia, tutto da Colui che ha creato e a reso nuove tutte le cose ,e da Lui fluiscono la vita,la luce e la gioia che inondano i vari settori dello spazio infinito.Dall'atamo più impercettibile,nella loro bellezza e nella loro continua perfezione dichiarano nuovamente come all'inizio che Dio è Amore(1Giovanni1:1).
Prof Paolo Palmieri
studentidellabibbia@libero.it 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Esaminatore/trackback.php?msg=15163223

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: sergiopaolo.65
Data di creazione: 14/09/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzoabbate1952cbellusci2015aldopamcapassocamillo62onil85sergiopaolo.65jannarahdamon44chiballacalgraficanapoligichelstiven123sandri75mic.arltEChakhtoura
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963