Blog
Un blog creato da Esaur il 10/02/2005

il tempo scorre

pensieri vari

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marsmigeorgatossvacortese64speranza74_2tognela.angelaugomoibrucobutterflyCilly80jamonserranomeformeortica49geremiamancinivecchioleone1AttaruMorobosci
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« per i mio unioco grande ...tempo »

stavo pensando ke ci sono canzoni dedicate al mio amore e 1amica ma nn avevo messo la canzone mia e del mio ragazzo

Post n°8 pubblicato il 13 Aprile 2005 da Esaur
Foto di Esaur

Canzone Degli Innamorati

Madonna quanto sei orgoglioso

 

e invece non sei mai gelosolo sai che a me mi basta poco stai con meti faccio fare sempre tardie poi sono così nervosaperò lo sai sono sincera stai con mevuoi farlo adesso ma sì lo sai mi piace cosìio so già quello che vuoi mi piace come lo faivuoi fare un figlio ma daieternamente solo noiper vincere l'amore uccidiamo l'abitudinemi ami o no? una parola non puòbastare per dire quanto grande mi faiche cosa ti manca? giuro ti sazieròse stiamo insieme, forse funzionerànon dire ti l'avevo dettolo sai che io non lo sopportochi è che stai guardando adesso? stai con mee poi per me fa sempre freddoe invece tu ci hai sempre caldoperò sai essere grandioso stai con mevuoi farlo adesso ma sì lo sai mi piace cosìio so già quello che vuoi mi piace come lo faivuoi fare un figlio ma daieternamente solo noiper vincere l'amore uccidiamo l'abitudineè magica questa emozione che hoin gola adesso che stai davanti a mecupido è caduto proprio sopra di noinessuno è perfetto, e mai lo saràti faccio fare sempre tardie poi sono così nervosaperò lo sai sono sincera stai con mevuoi farlo adesso ma sì lo sai mi piace cosìio so già quello che vuoi mi piace come lo faivuoi fare un figlio ma daieternamente solo noiper vincere l'amore uccidiamo l'abitudinestai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me stai con me
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MUSICA

max pezzali

baroni

le sigle dei cartoni

mannoia

nannini

sottotono

carboni

queen

mattafix

e di tutto un po

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963