Creato da butterfly.ka il 07/03/2006

Esperienza

Senza la paura di lasciarci andare non ci sentiremo così liberi dopo...

 

 

« Bread & butter (I)Messaggio #20 »

Bread & butter (2)

Post n°19 pubblicato il 30 Maggio 2006 da butterfly.ka

Non ho potuto sentire il seguito del messaggio...ma in verità forse non ho neanke voluto... (altrimenti sarebbe bastato comprare una semplice ricarica, non vi pare??!!).  

Dovevo semplicemente collocare i miei pensieri...ma specialmente le mie emozioni in una giusta ottica...così inizio a camminare sperando ke quelle strade a me quasi sconosciute mi siano d'aiuto...
Dopo diversi vani giri...prendo la makkina e deciso di rientrare...
La musica e la velocità potrebbero risultare utili...


Ricordo...le note altissime di una canzone stupenda...un sorpasso atroce in curva....e la comparsa di un veicolo ke mi segue...
un lampeggio di fari...
un'auto mi affianca...
e continua seguirmi ...
E' lui...
D'impulso... inizio una folle corsa nel caldo di quel pomeriggio...
ke si conclude nell'attimo in cui mi fermò di botto...e lui dietro a me...

Scende.
Si avvicina e mi dice : "B
imba non usare le cuffie, non fare quei sorpassi e guida piano...lo sai ke se ti succede qualcosa la mia vita è finita..."


Inizia una conversazione forse la più sincera e profonda dei cinque anni precedenti...seguita da uno sguardo....
una conservazione fatta di sguardi...okki ke giocano con altri...labbra che giocano con labbra...


Passion : " sentimento ke x le sue caratteristike e la sua forza domina l'intera personalità, turbandone l'equilibrio
psichico...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: butterfly.ka
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

 

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso,
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L'amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l'amore basta a all'amore.

Gibran Kahlil Gibran

 

MY IMMORTAL

 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

LINK PREFERITI

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40psicologiaforenseipermarco1Giuse83dPerturbabiIeaquilafeniceraffaella.mariniellocorto.maltese44WIDE_REDmauriziom64bal_zacbringmetolife1980butterfly.kaunamamma1BelBoy81dgl
 

L'infinito

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare

(G. Leopardi, Canti)

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963